Elettra Lamborghini, le sue parole preoccupano tantissimo i fan

Le ultime parole di Elettra Lamborghini hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Mediaset Play)

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui l’attenzione è sempre accesa. Molto si lega inevitabilmente al suo ruolo di opinionista in questa nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. La giovane ereditiera ha attirato fin da subito l’attenzione su di sé per i suoi outfit e i suoi look.

A colpire i suoi fan sono però state alcune parole che la cantante ha pronunciato in alcune storie pubblicate proprio sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto seguita. Ma di che cosa si tratta? Pe lei c’è un po’ di preoccupazione e ha voluto condividerla con i suoi follower. Giusto dunque andare a vedere le sue parole e le sue dichiarazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini festeggia con suo marito, ma qualcosa non torna

Elettra Lamborghini, tanta preoccupazione per lei: ecco le sue parole

Elettra Lamborghini (Fonte: Rai Play)

Innanzitutto va detto che Elettra ha dovuto fare i conti con il Covid, che non le ha permesso tra l’altro di partecipare alle prime puntate del reality show. Ora è comunque tornata negativa e si è presa la scena nella trasmissione targata Mediaset condotto da Ilary Blasi. C’è però un qualcosa che, come detto, la Lamborghini ha voluto confessare e raccontare ai suoi seguaci. Un qualcosa che riguarda direttamente la sua salute. A fare chiarezza è stata lei stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini opinionista: la vita della twerking queen

Mi sento come svuotata. Prima sentivo come i polmoni pieni d’aria, ma ora mi sento come svuotata“, queste le parole dette dalla regina del twerking in una storia Instagram. Parole che non possono certo passare inosservate e che fanno pensare che sia alle prese con gli strascichi del Covid. Insomma, non resta che attendere aggiornamenti e cercare di capire quello che succederà e quello che accadrà. Non vi è alcun dubbio sul fatto che la cantante ne parlerà ancora, visto che è solita confessarsi con i suoi fan, che le mostrano sempre un grandissimo affetto.

Impostazioni privacy