Elettra Lamborghini, sapete quanto costa il suo abito? Una cifra importante

Elettra Lamborghini ha sfoggiato un abito molto particolare. Ecco quanto costa. Il suo prezzo è veramente ingente. Scopriamo insieme anche il brand. 

Elettra Lamborghini (Rai)
Elettra Lamborghini (Rai)

Elettra Lamborghini per una nuova importante serata de L’Isola Dei Famosi ha voluto sfoggiare un abito che non è passato inosservato, la sua particolarità ha conquistato tutti. Ma sapete quanto costa e qual è il brand? Ebbene, siamo di fronte ad un marchio italiano.

Il ruolo da opinionista le si addice proprio, la sua simpatia e schiettezza viene premiata, poi è accompagnata da due compagni di viaggio davvero preziosi, loro sono Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra i tre si è costruito sin da subito un bellissimo legame. Ma scopriamo su che abito è ricaduta la scelta della Lamborghini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, concorrente infortunato: soccorso dai medici

Elettra Lamborghini, il suo abito colpisce tutti: brand e costo

Elettra Lamborghini (Rai)
Elettra Lamborghini (Rai)

La Lamborghini per una nuova puntata del reality di Canale 5 ha optato per un look total Versace. Una camicia abbinata a dei leggins dai motivi e colori particolari. Nel dettaglio la camicia di seta con stampa Barocco e dei leggins che seguono la fantasia del capo superiore d’abbigliamento. Le tonalità prescelte sono quelle del giallo e del marrone, i disegni che sopra vi sono impressi sono molto etnici e ipnotici.

Il pubblico di Canale 5 infatti è rimasto colpito particolarmente dalla sua scelta. Ma non finisce qui perché a completare l’outfit troviamo anche due ferrettini gialli inseriti nei capelli che le conferiscono un tocco di fanciullezza. Il trucco rigorosamente in tinta con i colori dell’abito, oro e giallo sono i colori dominanti di questa sera per la Lamborghini. Ma sapete quanto costa l’outfit? Il costo complessivo è di 950 Euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato ieri? Tre inaspettate nomination

In merito alla camicetta da seta il sito di moda ha specificato alcune caratteristiche: un elegante mosaico su una camicia corta, questo modello si abbina perfettamente al denim a vita alta. Ecco che come pezzo di sotto la scelta è ricaduta sui leggins offrendo così un outfit perfettamente casual. Davvero una scelta particolare e diversa dal solito, ma sicuramente perfetta per l’occasione. Già nella scorsa puntata l’avevamo vista con un abito davvero insolito e sorprendente. La particolarità sembra proprio il suo marchio di fabbrica.

Impostazioni privacy