Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi la discriminano? L’episodio in diretta fa pensare

Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi viene discriminata? In quanto vegana l’ex gieffina sta affrontando delle difficoltà.

daniela martani isola famosi
Daniela Martani (Mesiaset play)

Daniela Martani, a L’isola dei Famosi la discriminano? Durante la puntata si è parlato del caso: ecco cosa pensano i naufraghi di lei.

Già prima del suo ingresso la donna sapeva di andare incontro ad un’avventura ancora più difficile per lei sull’isola, non mangiando la carne e, ovviamente, neanche il pesce che è una delle poche fonti di nutrimento per i naufraghi.

La Martani non ha alcuna intenzione di cambiare le sue abitudini alimentari che ha abbracciato con consapevolezza e convinzione. Tuttavia stasera ha espresso alcune perplessità rispetto al comportamento dei suoi compagni che la starebbero discriminando, non considerando questa sua caratteristica.

Un altro episodio durante la puntata ha fatto riflettere: anche dalla redazione del programma c’è stata una sorta di discriminazione della Martani a causa delle sue abitudini alimentari? Ecco cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: è inconsolabile

Daniela Martani discriminata a L’Isola dei Famosi?  Scoppia il caso

daniela mrtani isola famosi
Daniela Martani Isola Famosi (Mediaset play)

La donna, in alcuni video, si è lamentata perché, essendo vegana, non può mangiare alcuni alimenti che sono fonte di nutrimento per gli altri naufraghi.

Visto che lei può mangiare meno ha espresso la sua perplessità riguardo il modo di razionare il riso che viene concesso dal programma. La leader del gruppo, Angela Melillo, divide equamente per tutti i naufraghi l’alimento nelle varie ciotole di cocco e Daniela si è lamentata perchè nessuno ha pensato a darle un po’ più di riso, visto che lei non mangia il pesce o i frutti di mare con i quali gli altri vip si nutrono.

Anzi, la Martani si è molto offesa per alcune battutine di Gilles Rocca che l’ha accusata di mangiare più di tutti. La donna ha ribattuto che invece è proprio lui a cercare di accaparrarsi la porzione di cibo più grande. Insomma, la fame inizia a farsi sentire tra i naufraghi e le discussioni sul cibo non mancano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Daniela Martani, all’Isola dei Famosi un attacco duro contro di lei: parole forti

Secondo la maggioranza dei vip dell’Isola dei Famosi Daniela, in quanto vegana, non avrebbe diritto ad alcuna agevolazione al momento dei pasti. In particolare Valentina Persia si è opposta all’idea fermamente, dichiarando che non sono “problemi loro”.

Poco dopo, tuttavia, un’altra gaffe ha rafforzato l’idea che la Martani venga spesso messa in difficoltà a causa dei suoi valori. Il premio di una delle sfide è stato un pezzo di cioccolata al latte che la donna non ha potuto mangiare in quanto contiene il derivato animale: “Ma ce l’avete con me allora, ci potevate pensare!” ha chiosato Daniela offesa. Ilary Blasi si è scusata per lo sbaglio promettendo di recuperare.

Impostazioni privacy