Isola Dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: è inconsolabile

Isola dei Famosi, lacrime da parte di una concorrente che non è riuscita a trattenersi: “Non devi mollare mai”.

isola famosi lacrime
Isola dei Famosi, Daniela Martani (Instagram)

Isola dei Famosi, lacrime per una naufraga che ha vissuto un momento particolarmente emozionante per lei, in compagnia di due amiche che hanno cercato di consolarla: si tratta di pende d’amore.

Al reality non mancano colpi di scena e momenti di sconforto da parte dei vip che si stanno ancora abituando alla dura vita sull’Isola e alle dinamiche di gruppo. Particolarmente dura è stata per Daniela Martani che è stata “barattata” dai Burinos che l’hanno ceduta di Rafinados.

In realtà la donna è stata felice di questa scelta e ha accusato i suoi ex compagni di aver creato un vero e proprio branco e di essersi comportati come dei ragazzini del liceo. Daniela sembra trovarsi bene sulla spiaggia dei Rafinados, anche se non sono mancate le lacrime per lei, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

Isola dei Famosi, le lacrime amare della Martani: soffre per amore?

isola famosi lacrime
Isola dei Famosi, Daniela Martani (Instagram)

Durante l’ultima puntata è avvenuto uno scontro piuttosto acceso tra l’ex gieffina e Gilles Rocca che è stato ritenuto troppo “aggressivo” nei suoi confronti. Una definizione che ha profondamente offeso l’attore che si è detto pronto ad andarsene dopo aver ricevuto la critica.

Qualche opinionista televisivo ha avanzato l’ipotesi che, da parte della Martani, ci possa essere un interesse nei confronti di Rocca che l’avrebbe portata a reagire in maniera troppo sensibile nei suoi confronti. A Mattino Cinque Francesco Mogol ha espresso questa opinione e, in effetti, poche ore fa la donna ha confessato le sue pene d’amore sull’Isola dei Famosi.

Daniela è single ed è alla ricerca dell’amore e le sue compagne d’avventura le hanno chiesto com’è l’uomo ideale che ricerca. In particolare Miryea Stabile e Angela Melillo hanno parlato con lei della sua vita sentimentale; la Martani ha ammesso di desiderare di trovare un fidanzato che sia bello, simpatico, sensibile, onesto e soprattutto vegetariano. Lo troverà proprio sull’Isola? Purtroppo per lei Rocca è fidanzato e innamoratissimo della sua Miriam Galanti e lo stesso vale per Andrea Cerioli: “Trovatemelo voi, mandate qualche curriculum” chiosa la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è sconvolto: potrebbe rinunciare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Intanto a consolarla ci pensa Angela Melillo che racconta di aver finalmente ritrovato la felicità accanto ad un uomo davvero perfetto per lei: “Fidati che le cose belle arrivano” ha consigliato alla ragazza che, intanto, non ha potuto trattenere lacrime di commozione.

Impostazioni privacy