Un Medico In Famiglia, una dolce sorpresa per una grande protagonista

Un Medico in Famiglia, una dolce sorpresa in arrivo per una delle grandi protagoniste della fiction tanto amata. Ecco i dettagli.

Un medico in famiglia (Serie Tv)
Un medico in famiglia (Serie Tv)

Vi ricordate la celebre serie televisiva Un Medico in Famiglia? In onda su Rai 1 ha vantato nel cast della celebre figura di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, nei panni di Gabriele Lele Martini vediamo l’attore Giulio Scarpati e ancora Claudia Pandolfi, Ugo Dighero, Domiziana Giovinazzo e tantissimi altri hanno regnato la Rai per ben 10 stagioni.

Purtroppo la lieta notizia non riguarderà il Medico in Famiglia, bensì una protagonista. Stiamo parlando proprio di Domiziana Giovinazzo che nella serie tv interpretava il ruolo di Elena Martini, figlia di Lele e Alice (Claudia Pandolfi). La dolce notizia ha colpito proprio lei. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fan della soap opera disperati. Addio a….

Un Medico In Famiglia, Elena colta da una bellissima notizia

Un medico in famiglia (Serie Tv)
Un medico in famiglia (Serie Tv)

Domiziana Giovinazzo è stata colta da una dolcissima notizia. Sul suo profilo Instagram abbiamo avuto modo di scoprire che le è nato il primo figlio. È un maschietto, infatti nella stories, vediamo palloncini e passeggini blu. Il nome prescelto per il nuovo arrivato è Lorenzo.

La Giovinazzo ha soli 21 anni eppure il piccolo è stato fortemente voluto, infatti più volte ha sottolineato quali erano le sue intenzioni: allargare la famiglia con il suo fidanzato. In un futuro vorrebbero anche sposarsi e chissà se non nascerà anche un altro fratellino o sorellina.

Ma cosa sta facendo attualmente l’attrice? Ebbene, dopo Un Medico In Famiglia ha recitato in altre fiction italiane, ma da un po’ di tempo la sua carriera è ferma. Chissà se dopo essersi stabilita con la sua famiglia riprenderà quell’arte iniziata a soli 10 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milena Vukotic è Enrica Morelli, amatissimo personaggio di Un Medico in Famiglia

Noi non possiamo far altro che farle i più grandi auguri per il piccolo Lorenzo, sicuramente in famiglia si troverà benissimo. Noi fan non vediamo l’ora di attendere l’ambita proposta di matrimonio e vederli presto celebrare le nozze.

Ovviamente i suoi fan la richiamano anche in tv. Tornerà? Aspetteremo con ansia le altre rivelazioni dell’attrice. Chissà se sarà proprio protagonista di una nuova stagione della nota soap opera.

Domiziana Giovinazzo (Instagram)
Domiziana Giovinazzo (Instagram)
Impostazioni privacy