Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi: “Ma siete vergognosi!”

Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi, lo sfogo contro i naufraghi: “Siete vergognosi!” che cosa succede?

elettra lamborghini isola famosi
Elettra Lamborghini Isola famosi (Mediaset play)

Elettra Lamborghini all‘Isola dei Famosi se la prende con i naufraghi: la cantante è furiosa e se la prende con tutto il gruppo, ecco perchè.

La bella opinionista è tornata ormai da tempo nello studio televisivo, dove affianca Ilary Blasi e i suoi colleghi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi commentando quello che accade sulla spiaggia dell’Honduras.

Elettra è una vera e propria esperta di reality, dato che ha partecipato a molti, anche fuori dall’Italia. Chi meglio di lei per commentarli? Il suo stile, però, è molto diretto e schietto e stasera non ha usato mezzi termini nel dire la sua riguardo al recente comportamento di alcuni naufraghi, nei confronti di una concorrente. Ecco che cos’è successo durante la diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e l’outfit per l’Isola dei famosi: un vero sogno

Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi: lo sfogo lascia senza parole

elettra lamborghini isola famosi
Elettra Lamborghini (mediaset play)

Durante il programma la conduttrice ha mostrato un episodio che si è verificato durante la settimana che ha coinvolto la giovane Miryea Stabile, che è rimasta senza cibo a causa di un errore.

La leader del gruppo, Angela Melillo, ha il compito di dosare il riso e dividerlo tra tutti i concorrenti ma, purtroppo, per sbaglio si è dimenticata della ragazza che è rimasta senza la sua razione.

Un momento di grande sconforto per la naufraga che si è sentita esclusa. Iniziano a soffrire la fame i concorrenti dell’Isola dei Famosi, tanto che le ultime discussioni mostrate durante la puntata sono state tutte a “tema cibo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la battuta a Game of Games diventa virale

Tra chi è accusato di mangiare troppo e chi non procura abbastanza cibo, la povera Myrea è rimasta a bocca asciutta per un giorno e la Lamborghini è letteralmente sbottata contro gli altri concorrenti: “Ma che c**** fate? Ma siete vergognosi!” ha chiosato la ragazza che è rimasta sconvolta dall’apprendere questo episodio.

Tuttavia i vip hanno spiegato che, accortisi dell’errore, hanno offerto la loro porzione a Myrea che è riuscita a mangiare. Queste parole hanno tranquillizzato Elettra che è tornata serena nello studio dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy