Daniela Martani vegana all’Isola preoccupa i fan: cosa mangerà?

Tra le concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi c’è Daniela Martani, come noto vegana: fan preoccupati per cosa mangerà, ma a svelarlo è lei stessa

Daniela Martani vegana all’Isola preoccupa i fan: svela cosa mangerà
Daniela Martani, Fonte foto: Instagram (@ danielamartani)

C’è una grande attesa da parte del pubblico per l’inizio della nuova edizione del reality L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi: tra le concorrenti, Daniela Martani, che come noto seguirà una dieta vegana e che per tale ragione ha fatto sorgere qualche preoccupazione ai fan.

Non manca di certo l’entusiasmo per la nuova edizione del reality, che terrà compagnia al pubblico sintonizzato sulla Mediaset e ansioso di scoprire e seguire tutte le evoluzioni dell’esperienza dei naufraghi.

Come se la caveranno i protagonisti, quali sfide e quali avventure si troveranno di fronte?

Alla splendida e bravissima conduttrice Ilary Blasi, moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, il compito di fare da guida al pubblico di affezionati che non vorrà perdersi neanche un minuto del programma.

E proprio rispetto ai naufraghi, tutti gli interessati hanno appreso che tra questi vi sarà anche Daniela Martani, un personaggio che gode dell’affetto del pubblico ma che in alcune occasioni è stata circondata da qualche polemica.

Daniela, vegana ed animalista, dovrà cavarsela sull’Isola e i fan hanno mostrato un pizzico di preoccupazione, domandandosi cosa avrebbe mangiato.

Prima di approfondire tale tematica, però, ecco di seguito alcune informazioni e curiosità legata alla Martani, alla sua vita privata e alla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, chi prenderà il posto di Elettra Lamborghini per qualche puntata?

Daniela Martani chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Daniela Martani
  • Data di nascita: 18 maggio 1973;
  • Età: 47 anni;
  • Altezza: 1,71 circa;
  • Peso: 55 circa (Grande Fratello Story);
  • Luogo di nascita: Roma.

La concorrente del reality L’Isola dei Famosi, Daniela Martani, nasce a Roma il 18 maggio del 1973 e dunque ha 47 anni.

Un personaggio noto che ha avuto diverse esperienze sia nel campo della televisione che della radio, Daniela gode di un grande seguito anche su Instagram.

Sono, al momento, più di 40 mila infatti i follower che la seguono, un numero che potrebbe anche ulteriormente crescere via via che il pubblico la seguirà durante la sua avventura nel reality.

Sulla piattaforma social sono presenti diverse immagini e post attraverso cui la Martani condivide la propria vita quotidiana e le attività che svolge, ma anche e soprattutto riflessioni e sensibilizzazioni relative al rispetto degli animali.

Quest’ultima, infatti, com ben sapranno i fan e follower che la seguono con costanza e passione, è vegana ed animalista, e c’è da scommettere che porterà i propri valori e le proprie convinzioni anche in questa nuova avventura che la attende.

La carriera, il lavoro di Daniela Martani: hostess Alitalia, Grande Fratello, radio, dj

Daniela Martani vegana all’Isola preoccupa i fan: svela cosa mangerà
Daniela Martani, Fonte foto: Instagram (@ danielamartani)

Daniela è la figlia di una casalinga, Angela, e di Gianfranco, suo padre con cui, in diverse occasioni ha spiegato, di non aver avuto un buon rapporto. La Martani ha un fratello e una sorella.

Sin da piccola mostra una grande passione per la musica e per il teatro, e dopo aver concluso la scuola frequenta corsi di canto e di recitazione, provando a scommettere su ciò che le piace.

Il suo volto è associato ad un altro reality in cui si è fatta conoscere, il Grande Fratello, una scelta su cui punta la concorrente per trovare una nuova dimensione e arricchire la propria immagine e notorietà; tuttavia, prima di intraprendere tale esperienza, Daniela è per lungo tempo hostess per l’Alitalia.

Nel 2009 entra infatti nella casa più spiata d’Italia, ma a far parlare di lei sarà soprattutto quanto avverrà dopo la sua presenza al programma.

Daniela infatti deve abbandonare la casa e la trasmissione per non perdere il suo lavoro di assistente di volo, – che poi perderà alla fine – e diventerà uno dei volti principali della protesta contro la compagnia da bandiera.

Le sue attività saranno tali da far si che altri le daranno il soprannome di “la pasionaria di Alitalia“.

La Martani non conclude però la propria esperienza in tv e anzi prende parte a diversi salotti televisivi; inoltre approda in seguito in qualità di dj in radio, e nello specifico a Radio Kiss Kiss.

La suddetta Radio però ha poi, stando a quanto si legge sul Mattino “deciso di non rinnovare la collaborazione con la ex ‘pasionaria’ dell’Alitalia“.

La motivazione sarebbe relativa, stando a quanto da lei stessa spiegato, ad alcune dichiarazioni che hanno fatto gran scalpore, riguardanti, si legge, le “mie esternazioni e le mie prese di posizione sulla questione Covid non conformi a quelle circolanti su TV, pubbliche e private”.

In basso, il post scritto dalla concorrente su Instagram contenenti il suo punto di vista sulla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Daniela Martani vegana, la preoccupazione dei fan per L’Isola dei Famosi

Daniela Martani vegana all’Isola preoccupa i fan: svela cosa mangerà
Daniela Martani, Fonte foto: Instagram (@ danielamartani)

Pronta a questa nuova avventura che la vedrà protagonista in Honduras, Daniela, che proprio come tutti gli atri concorrenti, dovrà vedersela con una sfida complessa che mette alla prova tanto il corpo quanto la mente.

In particolare, alcun fan della Martani hanno mostrato un pizzico di preoccupazione per tale esperienza, legandola alla dieta che da anni segue, completamente vegana.

Daniela infatti non mangia e non si nutrito di tutti i derivati animali, come latte e uova, ad esempio, e dunque considerando la situazione in cui si troverà, qualche utente ha dimostrato qualche preoccupazione.

Una preoccupazione però che non ha colto Daniela, che a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato di essere una “bravissima raccoglitrice di cocchi e frutta”.

Un concetto ribadito anche su Instagram, dove ha tranquillato i fan.

La concorrente non pescherà di certo, essendo vegana, ma ha suggerito la risposta al punto sollevato, aggiungendo inoltre che “la mia più grade paura è la convivenza. Sono selettiva e dovrò mettere alla prova le mie capacità di adattamento”.

Daniela Martani vita privata: single o c’è un fidanzato?

Daniela Martani vegana all’Isola preoccupa i fan: svela cosa mangerà
Daniela Martani, Fonte foto: Instagram (@ danielamartani)

È molto forte la curiosità del pubblico a proposito degli aspetti anche legati alla vita privata di Daniela, su cui però si sa davvero molto poco, anche in virtù della gran riservatezza.

Sono pochissime le informazioni al riguardo e al momento non è dato sapere se nella sua vita sentimentale ci sia un fidanzato o se quest’ultima sia single.

Di lei sappiamo che prima di arrivare al GF è stata single per diverso tempo, in seguito alla fine del legame con il suo ex, Massimiliano, come sottolineato da Donna Pop.

L’uomo che le sta accanto dovrebbe probabilmente  essere in grado di tenerla testa e confrontarsi con colei che ha un carattere molto forte così come forte è la sua personalità.

Stando a quanto noto, sembra che non ci sia un legame nel suo presente, ma altre informazioni, probabilmente, arriveranno via via nel corso della sua esperienza a L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy