Isola Dei Famosi, Daniela Martani quell’attacco è pesante

Daniela Martani, nuova concorrente dell’Isola Dei Famosi, è stata attaccata pesantemente. Ma da chi? Scopriamolo subito. 

Daniela Martani

Lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, prenderà il via L’Isola dei Famosi. Alla conduzione vedremo la bellissima Ilary Blasi, la quale sarà accompagnata dalla presenza di due opinioniste, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Un’edizione che sicuramente farà scalpore, in particolar modo per i concorrenti in gara. Infatti si prospetta essere molto complicata per via delle critiche e delle polemiche sulla concorrente Daniela Martani. La decisione che ha portato ad inserire nel cast la donna non è stato di gradimento per tutti. Ma scopriamo perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, una decisione drastica: non poteva fare altrimenti?

L’Isola Dei Famosi, Daniela Martani: scontro con il Codacons

Daniela Martani

La Martani è un ex hostess di Alitalia, successivamente nel 2009 è stata concorrente del reality Il Grande Fratello Vip. Ma nell’ultimo anno ha dato scandalo per alcune dichiarazioni sul Coronavirus. Ha assunto in merito al virus la posizione di no-vax, arrivando a definire lobotomizzato chi avesse indossato la mascherina. La Martani fa parte di quel gruppo che sostiene che i vaccini non dovrebbero essere somministrati. Ma nonostante questa sua posizione, pur di partire per L’Isola Dei Famosi si sottoporrà alla profilassi antitetanica, antiepatite e anticolera.

Il presidente del Codacons, al settimanale Nuovo Tv ha confessato come la scelta della Martani di entrare nel reality show è molto grave, proprio perché con la sua presenza potrebbe trasmettere un messaggio sbagliato al pubblico, riguardo la problematica Coronavirus. Ma il presidente del Codacons ha anche parlato in merito di Paul Gascoigne altro concorrente dell’Isola. Lo ha definito come un esempio non educativo.

In quanto l’ex calciatore della Lazio e dell’Inghilterra ha alle spalle problemi legati all’abuso di alcol e non solo. All’alba della partenza, ha dichiarato di potere affrontare a suo modo la sua dipendenza partecipando al reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, le sue parole sono davvero pesanti: ma con chi ce l’ha?

Il concorrente potrà incorrere in seri problemi? Cosa succederà? Ebbene, questa edizione ci regalerà davvero delle belle. Una scelta mirata di concorrenti che sorprenderanno sempre con tantissimi colpi di scena il pubblico a casa. Non vediamo l’ora che inizi il reality. I fan sono in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy