Tommaso Zorzi come Pippo Baudo? In cosa i due sono simili

La carriera di Tommaso Zorzi sembra andare a gonfie vele e dopo la partecipazione al GF Vip sta riscuotendo un successo incredibile.

tommaso zorzi pippo baudo

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip la carriera di Tommaso Zorzi ha letteralmente spiccato il volo. Il giovane infatti sta riscuotendo un successo incredibile ricevendo anche dei complimenti che sono per lui molto lusinghieri e un vero e proprio onore.

Tommaso sta vivendo in questi ultimi tempi un sogno ad occhi aperti, perché ha la possibilità di vivere quello che è sempre stato il suo desiderio più grande, cioè lavorare nel mondo dello spettacolo.

Attualmente infatti il giovane è impegnato come opinionista all’interno del programma Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, continua la sua amicizia con Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi come Pippo Baudo? Un vero onore

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Canale 5)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è apparso in televisione come ospite di una puntata del Maurizio Costanzo Show, programma molto seguito e amato dal pubblico. È stato un vero e proprio sogno per lui poter calcare un palco così prestigioso, e stare al fianco di uno dei conduttori più importanti del nostro paese, Maurizio Costanzo appunto.

Nonostante il parterre di ospiti vip fosse molto consistente, tanto spazio è stato dato proprio a Tommaso che negli ultimi tempi sta diventando un vero e proprio fenomeno emergente. La stessa Katia Ricciarelli, altra ospite del programma ed ex moglie di Pippo Baudo, ha fatto un paragone che riguarda la Zorzi davvero molto lusinghiero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ci mette la faccia: il no contro discriminazioni e violenza

La Ricciarelli infatti ha sostenuto che Tommaso ricorda un po’ un giovane Pippo Baudo, commento che è stato ripreso anche da Costanzo che ha sottolineato le frasi dette dalla donna. Un vero e proprio onore per Zorzi ricevere un paragone del genere, con uno dei mostri sacri della televisione italiana.

Occhi puntati dunque in questo periodo tutti su di lui, che al momento si sta facendo davvero notare in positivo. E proprio negli scorsi giorni aveva dato una piccola anticipazione di ciò che avrebbe indossato all’interno della Costanzo Show, cioè una cravatta molto speciale che è stata un regalo da parte di Leonardo Bongiorno, figlio del grandissimo conduttore Mike Bongiorno.

Una scelta sicuramente studiata ma anche di grande cuore, il poter indossare un accessorio di un personaggio così tanto importante per la nostra tv. Zorzi dunque sta davvero spopolando ultimamente e lo vediamo impegnato come opinionista all’interno del programma all’Isola dei famosi.

Un’opportunità davvero molto grande per lui, che gli dà la possibilità di farsi ancora più conoscere e notare dal pubblico. Durante un suo intervento a Sorrisi live, una diretta avvenuta sui profili social del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Tommaso ha anche dato una notizia un po’ in attesa, che riguarda proprio il reality show.

Zorzi infatti ha raccontato che questa dell’Isola dei Famosi sarà una edizione molto particolare e  anche abbastanza lunga, che finirà i primi di giugno.

Impostazioni privacy