Home Televisione Massimiliano Rosolino, chi doveva esserci con lui all’Isola? Il retroscena

Massimiliano Rosolino, chi doveva esserci con lui all’Isola? Il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41
CONDIVIDI

Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola dei Famosi 2021, rivela un retroscena inedito sulla sua partecipazione al reality. Scopriamolo insieme. 

Massimiliano Rosolino (Mediaset)
Massimiliano Rosolino (Mediaset)

Massimiliano Rosolino è un ex nuotatore italiano. Ultimamente lo stiamo vedendo nelle vesti di inviato dell’Isola dei Famosi. In diretta dall’Honduras segue la vita dei naufraghi.

A condurre il programma vi è la bellissima Ilary Blasi affiancata dai suoi tre angeli custodi: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Ma un curioso retroscena si cela dietro la partecipazione al reality di Rosolino. Infatti non doveva essere l’unico della famiglia a partecipare al reality. Una curiosità davvero incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli non ce la fa più: reazione disperata

Massimiliano Rosolino, chi doveva accompagnarlo all’Isola dei Famosi?

Massimiliano Rosolino (Instagram)
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Tutti sappiamo che Rosolino è unito sentimentalmente a Natalia Titova dal 2006. Proprio la sua compagna oggi ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000. Dalle sue parole abbiamo scoperto come anche la Titova ha avuto la possibilità di partecipare come concorrente a questa edizione de L’Isola dei Famosi.

La maestra di ballo ha rifiutato la proposta in quanto ha affermato che non se la sentiva, soprattutto per la lontananza dalle sue figlie, ricordiamo infatti che la coppia ha dato alla luce Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente nel 2011 e 2013. Infatti in questo periodo risulta più preoccupante abbandonare tutto e partire per una meta così lontana.

Ma i retroscena non finiscono qui. Sempre in quest’intervista la Titova ha rivelato che anche Rosolino ha rifiutato di partecipare come concorrente all’Isola per ben due anni. Sapete perché? Non voleva rovinare il suo fisico. Ma quando gli è stato proposto di fare l’inviato ha subito accettato. Infine la donna ha concluso con una frase che le ha detto il compagno prima di partire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Rosolino: “mi piacerebbe fare il Ministro dello Sport”

Stando alle parole della maestra di ballo, Rosolino prima di partire si è assicurato che la loro cagnolina stesse sempre bene. L’ex nuotatore ha infatti un amore immenso per la sua cucciola e prima di partire le ha comprato tutto il necessario, tra cibo e medicinali, affinché possa affrontare questo periodo di lontananza dal papà nel migliore dei modi. Il reality sta riscuotendo davvero un grande successo, infatti Mediaset ha deciso che non si fermerà neanche per il giorno di Pasquetta.