Tommaso Zorzi incontro speciale: il post manda il web in visibilio

Tommaso Zorzi incontro speciale, l’influencer manda in tilt il web con il suo ultimo post, scopriamo il motivo.

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis
foto instagram

Solo ieri sera ha ricoperto il suo ruolo di opinionista nella nuova stagione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e oggi è nuovamente al centro dell’attenzione.

Proprio in queste ore infatti il giovane influencer vincitore del Grande Fratello Vip sta registrando la puntata del Maurizio Costanzo Show e nel parterre di ospiti ci sta anche una persona speciale.

Si tratta di una donna ed è proprio lei la persona con cui ha fatto la foto poi postata da pochi minuti nel suo profilo di Instagram, ma cerchiamo di capire di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi querela in arrivo da un ex gieffino?

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis, la strana coppia che piace al web

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram tommasozorzipage)

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis sono loro i protagonisti dell’ultimo post pubblicato dal noto influencer nei minuti scorsi che ha mandato tutto il web in visibilio.

I due giovani sono infatti protagonisti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show che proprio nelle scorse ore è stato registrato e che verrà mandato in onda in seconda serata al giovedì.

Le mie bimbe sanno quello che devono fare” questa è invece la didascalia che il giovane opinionista dell’Isola dei Famosi ha inserito sotto al post che riprende proprio la frase che la sua collega disse da concorrente del Grande Fratello Vip e che di certo tutti i suoi fan ricordano molto bene.

In ogni caso, questa foto insieme ha davvero mandato in tilt il web che forse spera che tra i due possa nascere anche una collaborazione artistica visto il successo che separatamente riscuotono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi come Pippo Baudo, cosa li accomuna?

Detto questo, il successo del reality di Canale Cinque continua, anche la puntata di ieri sera ha avuto molto successo e il tutto conferma il grande lavoro della padrona di casa preferita alla conduzione di Alfonso Signorini.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy