Maurizio Costanzo, nuovo record per il conduttore, mai successo prima

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo, uno dei volti più amati dal pubblico in Italia, può festeggiare serenamente una bella notizia.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Wittytv)

Maurizio Costanzo, conduttore tra i più amati dal pubblico italiano, quest’oggi può davvero festeggiare una bellissima notizia. Costanzo è sicuramente un volto davvero storico del piccolo schermo, che ha saputo entrare nei cuori della gente grazie alla sua professionalità.

Amatissimo è il suo longevo programma Maurizio Costanzo Show, un talk che ospita vari personaggi del mondo dello spettacolo e della politica e che si presenta sempre come un format ben riuscito e interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, gelosa di Maurizio Costanzo: incredibile rivelazione

Maurizio Costanzo, un successo incredibile

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Quest’oggi il conduttore televisivo Maurizio Costanzo può davvero festeggiare alla grande, poiché il suo debutto con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show ha davvero sbancato il record di ascolti.

Costanzo infatti è andato in onda ieri con la trentanovesima edizione di questo fortunatissimo programma, ospitando vari personaggi importanti dello spettacolo come Katia Ricciarelli, Giampiero Mughini, Eva Grimaldi, ma anche alcuni partecipanti della reality Grande Fratello Vip come Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò e anche il vincitore Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, spiazza sui reality: le sue parole

Tra gli ospiti in studio non è mancato però anche il momento dedicato alla politica, con l’ospitata di Giorgia Meloni. Il pubblico sembra aver molto apprezzato la primissima puntata andata in onda raggiungendo il 14.4% di share, con 1.200.000 telespettatori. Si tratta sicuramente di uno dei debutti migliori del programma degli ultimi anni.

Tale fortuna si deve un po’ anche proprio ai protagonisti dell’ultima edizione del GF vip, che indubbiamente hanno portato tanta curiosità al programma anche dai più giovani, che seguono i loro beniamini a cui si sono affezionati durante i 5 mesi del reality.

Tantissimi ad esempio i fan di Tommaso Zorzi, che hanno seguito in massa la trasmissione commentandola su Twitter, contribuendo dunque a questo risultato davvero importante. C’è molta attenzione ultimamente nei confronti di Zorzi, che è riuscito subito dopo la sua partecipazione al reality show ad entrare direttamente nel mondo dello spettacolo, diventando opinionista dell’Isola dei Famosi.

Proprio durante il Costanzo Show quest’ultimo è stato paragonato ad un giovane Pippo Baudo proprio dall’ex moglie di questo, cioè Katia Ricciarelli. Costanzo dunque oggi può sicuramente celebrale un grandissimo record di ascolti, che lo conferma ancora una volta un personaggio molto amato.

Impostazioni privacy