Tommaso Zorzi querela in arrivo? In tribunale contro un ex Gf Vip

Tommaso Zorzi ha querelato un ex concorrente del Gf Vip 2020 insieme a lui? La foto che ha pubblicato non lascia spazio a dubbi.

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi oggi ha lasciato di stucco i suoi quasi due milioni di follower caricando fra le stories di Instagram uno screenshot rivolto a un ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha condiviso con lui la casa più famosa d’Italia negli ultimi mesi.

La notizia ha colto tutti di sorpresa perché durante lo svolgimento del reality che alla fine è stato vinto proprio da lui, il giovanissimo conduttore non aveva mai mostrato di avere un cattivo rapporto con il collega che avrebbe deciso proprio oggi di querelare: stiamo parlando di Fulvio Abbate.

Le accuse lanciate dal nuovo opinionista de L’isola dei famosi sono piuttosto forti, dal momento che ha sostenuto che, dalla fine del programma, lo scrittore starebbe continuando a denigrarlo e a parlare male di lui, dicendo ovviamente delle falsità nei suoi confronti.

Esasperato dal presunto atteggiamento dell’intellettuale, il presentatore milanese sarebbe arrivato oggi, come ha esplicitamente scritto nel messaggio diretto che gli ha inviato, alla conclusione di denunciarlo, non risparmiandosi alcuni dettagli sul loro legame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi come Pippo Baudo? In cosa i due sono simili

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate? La foto non lascia dubbi

fulvio abbate

Il direct inviato da Tommaso Zorzi non lascia troppo spazio all’immaginazione e sicuramente non può essere frainteso. Il volto delle anteprime de La pupa e il secchione ha incolpato l’ex coinquilino di essere frustrato e sfogare questa sua condizione raccontando bugie sul prossimo.

Sarebbe questo spiacevole lato del carattere dell’autore de La peste nuova ad aver portato molti conoscenti in comune a smettere di frequentarlo e non solo: il vincitore dello show di Alfonso Signorini non si è risparmiato e ha citato anche la (ovviamente non confermata) sua cattiva abitudine a trascurare l’igiene personale.

Ancora non è chiaro cosa sia accaduto in quanto, come anche ripetuto sopra, durante la trasmissione non ci sarebbero mai stati particolari diverbi o litigi ripresi dalle telecamere fra i due.

Restiamo tutti in attesa di una risposta da parte dell’illustre critico per avere più informazioni e scoprire come si concluderà questa strana vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Fulvio Abbate a ruota libera sugli ex concorrenti: frecciata a Signorini

zorzi abbate

Impostazioni privacy