Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker non sono più soli

A Striscia La Notizia i due conduttori, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno dato il nome alla new entry. Di cosa stiamo parlando?

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Finalmente ieri sera si è ricongiunto l’infallibile duo composto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione del tg satirico, Striscia La Notizia. La coppia vanta di tantissime conduzioni l’uno al fianco dell’altra, la loro alchimia ha conquistato tutti.

Gerry Scotti era già al timone del programma di Canale 5 da qualche settimana, al fianco di Francesca Mazzini, mentre per quest’anno è la prima volta che vediamo la Hunziker nel noto tg satirico. La loro simpatia è coinvolgente, ma scopriamo chi è subentrato nel programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, finisce in lacrime: ma cosa è successo?

Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker scelgono il nome del cagnolino

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Ormai è risaputo quanto la Hunziker ami gli animali, infatti oltre ad averli a casa sua, anche a Striscia La Notizia, ieri sera abbiamo avuto modo di intravedere una piccola cagnolina bianca. Come ha dichiarato la stessa conduttrice, Striscia per lei è la sua seconda famiglia, infatti i due ci fanno sentire costantemente a casa.

Ecco che oggi hanno deciso insieme il nome da attribuire alla cagnolina. In diretta tv hanno annunciato che si chiamerà Astra. Per decidere il nome hanno messo in atto un vero e proprio televoto, da questo ne è uscito che: Michelle aveva votato Virginia, ottenendo il 67% dei voti, mentre la scelta di Gerry era ricaduta sul nome Michelle.

Entrambi i nomi sono stati bocciati. La piccola cagnolina è una trovatella salvata da un’associazione che sin da subito si è occupata di lei e dei suoi fratellini. La Hunziker ha così voluto rivolgere un ringraziamento speciale a chi ha salvato le vite di questi animali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Michelle Hunziker entra in camerino: Gerry Scotti dimentica i pantaloni

Il legame che emerge tra Gerry e Michelle è ben visibile. Infatti il conduttore ha poi continuato sottolineando la passione che ha la Hunziker per i cuccioli. Proprio nella puntata di oggi è stato conferito un tapiro ad Antonio Cassano, in merito alla serie tv Sky “Speravo de morì prima”.

Come mai? Ebbene, la pellicola narra le vicende di Francesco Totti ed inevitabilmente anche Cassano ne è coinvolto, ma dalle sue dichiarazione abbiamo potuto intuire che qualcosa non gli è piaciuto: dall’attore che lo interpreta alle vicende poco reali.

Impostazioni privacy