Striscia la notizia, finisce in lacrime: ma cosa è successo?

Un momento di grande emozione quello andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia, cosa ha scatenato le lacrime di Francesca Manzini?

Francesca Manzini Striscia La Notizia lacrime
Fonte Foto @F_manza

Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda sabato 27 marzo 2021 non sono mancate le emozioni. In particolar modo a colpire il pubblico del noto Tg satirico la reazione di Francesca Manzini in diretta.

La comica, imitatrice e conduttrice è infatti finita in lacrime durante la serata di ieri sera. L’imitatrice di Mara Venier è stata promossa alla conduzione e quest’anno ha affiancato Gerry Scotti dietro il bancone più famoso della Tv-

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Francesca Manzini, un grande annuncio: lieto evento in arrivo

Striscia La Notizia, il commosso addio di Francesca Manzini

Un anno ricco di soddisfazioni il 2020 per Francesca Manzini, sia dal punto di vista professionale che personale, proprio lo scorso anno ha incontrato l’uomo della sua vita, con il quale è pronta a convolare a nozzeChristinan.

La sua carriera sta andando a gonfie vele e ha visto riconosciuto il suo talento, finendo dietro al bancone di Striscia con uno dei conduttori più amati della televisione italiana, Gerry Scotti. I due hanno sostituito la storica coppia, Ezio GreggioEnzo Iacchetti alla guida del Tg Satirico.

Tuttavia, è già arrivato il tempo dei saluti. Come annunciato nella puntata in onda ieri, 27 marzo 2021, di Verissimo una delle più vulcaniche ed amate coppie sta per tornare nel programma di Antonio Ricci. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Gerry Scotti, la coppia che, in piena pandemia, ha fatto sorridere l’Italia intera lo scorso anno.

Sulla pagina Instagram del Tg Satirico un video mostra i saluti commossi di Francesca Manzini in lacrime dopo la fine della sua ultima puntata, almeno per questa edizione. “Grazie ad Antonio, grazie a Gerry” ha detto Francesca, con la voce rotta dalle emozioni. A questo punto è intervenuti Gerry Scotti, il conduttore ha smorzato l’emozione con una battuta “E il regista non lo ringrazi?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCH>>>Francesca Manzini torna sul suo passato: ha vissuto un periodo difficile

Sul profilo social di Francesca uno scatto la ritrae con Michelle Hunziker “Le gemelle Manzuncker si danno il cambio. A presto amici.”

Impostazioni privacy