Isola dei Famosi, Andrea Cerioli non ce la fa più: reazione disperata

Andrea Cerioli si mostra sconfortato all’Isola dei Famosi. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. Sembra sia arrivato al limite.

Andrea Cerioli (Mediaset)
Andrea Cerioli (Mediaset)

Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 continua a stupire il suo pubblico. Tra eliminazioni, infortuni, liti e nuovi amori il pubblico di Mediaset rimane incollato allo schermo per tutta la durata della trasmissione. Il protagonista di quest’oggi è Andrea Cerioli, ex concorrente di Uomini e Donne.

Quest’ultimo è arrivato solo da una settimana sull’isola dell’Honduras, con un ingresso a dir poco mozzafiato. Infatti aveva portato un bellissimo mazzo di fiori sull’isola deserta, proprio per conquistare già dall’inizio tutti i cuori delle donne, ma ultimamente qualcosa in lui non va. Cosa? Le sue parole sono chiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli: la sua confessione allerta i fan

Andrea Cerioli (Mediaset)
Andrea Cerioli (Mediaset)

Ieri sera eliminata della puntata è stata Vera Gemma, la concorrente ha dichiarato di voler giocare fino in fondo, infatti non è stata una vera e propria uscita dal programma, la naufraga è stata spostata a Parasite Island nella speranza di un ripescaggio.

Ma invece che fine ha fatto l’ex tronista? Sin dal suo approdo all’Isola si è mostrato alquanto frastornato, ma pare che quello stato di confusione non sia riuscito ancora a superarlo. In confessionale Cerioli ha ammesso che non si aspettava di trovarsi in una realtà così tanto complicata, ma soprattutto diversa da come se la immaginava.

Infatti ha rivelato che si metterebbe quasi a piangere per tutte le privazioni che sull’isola ha: dalle sigarette al sale sul corpo. Ma non finisce qui perché nel corso del daytime dell’Isola dei Famosi in onda su Mediaset Extra, Cerioli si è mostrato molto sconfortato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi

Ha confessato che la noia governa le sue giornate, e risente la mancanza della famiglia. La naufraga Elisa Isoardi, la quale in una precedente puntata aveva fatto un appello alla mamma, ha provato a tirargli su il morale, ma purtroppo non è riuscita nell’impresa.

Andrea sembra non trovare nulla di positivo sull’Isola, tranne una piccola cosa: il clima sempre caldo. Noi speriamo che ritorni quel guerriero che si è sempre rivelato. Un grande in bocca al lupo al naufrago per il suo prosieguo nel programma.

Impostazioni privacy