Striscia la Notizia, Michelle Hunziker entra in camerino: Gerry Scotti dimentica i pantaloni

Striscia la Notizia, poco prima di andare in onda, Michelle Hunziker si assicura che Gerry Scotti sia pronto nei camerini. Il conduttore, però, dimentica i pantaloni

Striscia la notizia
Fonte foto: Facebook

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono una delle coppie più amate di Striscia la Notizia. Il feeling tra i due conduttori è unico. Il sorriso della svizzera e la simpatia dirompente dello zio Gerry travolgono i telespettatori da casa, ormai affezionatissimi al duo.

La bella Michelle è molto attiva su Instagram, dove può naturalmente contare su un seguito enorme di follower che ogni girono seguono con grande interesse i suoi aggiornamenti.

Poco prima di andare in onda con Striscia la Notizia, la conduttrice ha voluto accertarsi personalmente che il suo collega fosse pronto, recandosi nel suo camerino. Seppur Gerry sembrasse pronto, a ben vedere, qualcosa aveva dimenticato. Qualcosa di importante…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, sapete qual è la sua seconda famiglia?

Michelle Hunziker entra nel camerino di Gerry Scotti, ma lui non è ancora pronto: dove sono i pantaloni?

Striscia la notizia
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono una delle coppie storiche di storiche di Striscia la Notizia, oltre che una delle più amate. La loro simpatia è certificata anche dalle ultime stories su Instagram della meravigliosa conduttrice svizzera.

Prima di andare in onda, Michelle si è accertata che Gerry fosse pronto, così è entrata nel camerino del conduttore, il quale ha finto di essere già sul pezzo. Peccato che indosso non aveva i pantaloni! Non appena Michelle glielo ha fatto notare, lui l’ha subito cacciata fuori tra l’ilarità generale e tante risate.

Gerry Scotti
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, l’inaspettato rituale della mattina: lo fa sempre

Il duo recentemente è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove Gerry Scotti si è presentato con una carrozzina, essendo diventato oggi un nonno felice della piccola Virginia. Per molte persone, loro due rappresentano una delle coppie meglio assortite del programma di Antonio Ricci, che da anni a questa parte ha allietato le serata di migliaia e migliaia di telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy