Michelle Hunziker, sapete qual è la sua seconda famiglia?

Michelle Hunziker, conduttrice amatissima in Italia, ha una doppia famiglia. Sapete qual è la seconda? Scopriamolo insieme. 

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Michelle Hunziker grazie alla sua simpatia, freschezza e leggerezza ha conquistato tutto il pubblico italiano. Infatti è molto amata da tutti. Oggi farà il suo grande ritorno nel tg satirico, Striscia La Notizia. Al suo fianco lo zio di tutti, Gerry Scotti.

Finalmente dopo un po’ di tempo si ricompone il celebre duo amato da tutti. Nel programma di Antonio Ricci due capisaldi sono senz’altro Gerry e Michelle. Non vediamo l’ora di vederli questa sera condurre insieme. Nel frattempo scopriamo cosa ha rivelato la Hunziker.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, retroscena su Tommaso Trussardi: “Ho avuto paura”

Michelle Hunziker, due famiglie che le danno sostegno: chi sono?

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Come ormai è noto, da ben 10 anni, la Hunziker è legata sentimentalmente con l’imprenditore Tommaso Trussardi. Nel 2013 hanno dato alla luce la loro prima figlia insieme, Sole. La Hunziker aveva già un’altra figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora.

Nel 2015 Michelle e Tommaso sono convolati a nozze e un anno dopo è nata la loro seconda figlia, Celeste. Dunque Tommaso, Sole, Celeste e Aurora sono la bellissima famiglia della conduttrice, ma chi compone invece il suo secondo nucleo familiare? Ebbene, come ha riportato la rivista Nuovo Tv, per la Hunziker anche Gerry Scotti e Striscia sono casa.

Infatti ricordiamo quel giorno in cui zio Gerry fu costretto a correre in studio a Striscia perché la Hunziker aveva avuto le doglie. Questo è simbolo sia di un’amicizia molto consolidata tra i due, ma anche di una fedeltà al programma di Canale 5 davvero degna di nota. Sempre sul giornale possiamo leggere che il successo della conduttrice è dovuto proprio da queste due famiglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker da record: un traguardo straordinario per lei oggi

Oggi finalmente ritorna nella sua seconda famiglia, non vediamo l’ora. Questa sera su Canale 5 immancabile appuntamento con Striscia La Notizia, l’alchimia tra i due conduttori è tale che è riuscita sempre a coinvolgere tutto il pubblico da casa.

Risate e scherzi non mancheranno. Insomma possiamo dire che la vita della Hunziker è contornata da tantissime persone che le vogliono bene. Avere due famiglie è un privilegio che in pochi hanno.

Impostazioni privacy