Striscia la notizia colpisce ancora: ecco chi ha ricevuto il tapiro

Striscia la notizia‘ non si smentisce ed anche questa sera porta il Tapiro d’oro ad un noto personaggio: ecco di chi si tratta e perché lo riceve

Striscia la notizia colpisce ancora: ecco chi riceve il tapiro
Striscia la notizia, Fonte foto: Facebook (@ Striscia)

Come di consueto, anche questa sera andrà in onda nella fascia pre-serale una nuova ed attesa puntata di ‘Striscia la notizia‘ ed anche oggi Valerio Staffelli consegna il suo Tapiro d’oro: ecco chi lo riceve e perché.

In tantissimi sicuramente già sapranno che la trasmissione di Canale 5 è condotta dalla storica coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che, come di consueto, divertono il gremito pubblico di telespettatori con tante battute e gag.

Inoltre, non manca mai spazio per le inchieste degli inviati di Striscia che non si lasciano sfuggire proprio nulla.

Qualche ora fa, la trasmissione ha aperto sul suo sito ufficiale un sondaggio che permette ai tanti telespettatori di scegliere il nome della splendida cagnolina che accompagnerà Michelle e Gerry durante la loro esperienza su Canale 5.

I possibili nomi da votare sono: Astra, Michelle e Virginia, un modo simpatico per permettere ai seguaci della trasmissione di partecipare attivamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi, la somiglianza è incredibile: Striscia La Notizia li mette a confronto

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Cassano: ecco perché

Striscia la notizia colpisce ancora: ecco chi riceve il tapiro
Antonio Cassano e Valerio Staffelli, Fonte foto: GettyImages

Questa sera a ricevere il ‘temuto’ Tapiro d’oro è il famoso ex calciatore ed attaccante Antonio Cassano: ecco il motivo.

Di recente Cassano ha aspramente criticato la nuova serie televisiva Sky che narra la storia di Francesco Totti dal titolo ‘Speravo de morì prima’.

Cassano, infatti, ha dichiarato che la serie è molto romanzata, che il suo personaggio è poco attinente al reale infine ai microfoni di Striscia spiega: “Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia gela su Sanremo 2021: “Ma è il Festival del bouquet?”

L’ex attaccante ci è dunque andato giù pesante sulla nuova serie tv perché ritiene che la sua persona non sia stata rappresentata nel modo giusto e soprattutto lontano dal reale.

Striscia la notizia colpisce ancora: ecco chi riceve il tapiro
Cassano e Staffelli, Fonte foto: Instagram (@ striscialanotizia)
Impostazioni privacy