Rudy Zerbi, una dedica speciale per lei: “E’ facile credere in te”

Rudy Zerbi ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social una dedica molto speciale che ha ricevuto e che gli ha fatto molto piacere.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Rudy Zerbi è rimasto piacevolmente colpito da una bellissima sorpresa, una dedica che ha ricevuto ed è molto speciale. Zerbi è ormai da diverso tempo un personaggio del mondo della televisione, che attualmente è impegnato con l’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

L’uomo infatti è uno dei protagonisti di questa edizione, con la sua squadra di giovani talenti davvero molto bravi e apprezzatissimi dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi vuole fare chiarezza: “Ci deve essere un errore”

Rudy Zerbi, dedica speciale da chi meno ti aspetti

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Ha voluto condividere con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di Instagram una dedica molto speciale, il volto della tv Rudy Zerbi. Zerbi infatti ha ricevuto a quanto pare un regalo davvero molto gradito, cioè il primo album della cantante Madame.

Quest’ultima infatti è stata una vera e propria rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo a cui ha partecipato. La ragazza infatti ha anche vinto un prestigioso premio, ottenendo con la sua canzone un riconoscimento per il Miglior testo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, il post speciale spiazza i fan: il gesto commuove

L’ultima edizione del Festival inoltre è stata molto particolare perché ha dovuto subire alcune restrizioni a causa dell’attuale situazione di pandemia globale da coronavirus. Attualmente sono tante le notizie che riguardano la prossima edizione della kermesse canora, e pare si sia diffusa un’ipotesi che riguarda la conduzione, che potrebbe essere offerta a tre donne molto conosciute e amate.

Si tratta infatti di Mara Venier, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, notizia che sta circolando nel web, ma che attualmente pare sia soltanto un’ipotesi e che deve ancora trovare riscontro con la realtà.

La giovane Madame ha voluto inviare dunque il suo primissimo album Zerbi, che è un grande conoscitore della musica e lavora in questo settore da diverso tempo. La cantante ha voluto dare un suo ringraziamento speciale soprattutto per aver creduto in lei dal primissimo momento, così come ha scritto nella sua dedica a pennarello sull’album inviato a Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Quest’ultimo è stato davvero molto emozionato dal gesto della giovane, spiegando nel suo post che il primissimo album per un artista è una vera e propria realizzazione di un sogno. Zerbi inoltre ammette anche che non è stato per nulla difficile credere in lei.

E di talenti in effetti è Zerbi ne sa qualcosa e attualmente sta già partecipando anche al serale del talent show amici in squadra insieme ad Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy