Rudy Zerbi pronto per la “battaglia”, ma non è da solo: chi c’è con lui?

Rudy Zerbi è carichissimo per un evento davvero molto importante: una “battaglia” in cui non sarà da solo. Chi lo accompagnerà?

rudy zerbi

E’ tutto pronto, mancano soltanto pochissime ore alla prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi che quest’anno necessariamente sarà diverso rispetto agli altri anni dal momento che non è cambiato soltanto il direttore artistico ma purtroppo c’è il Covid che porta a importanti restrizioni.

In tutto questo però Rudy Zerbi non ha mai mollato ed, anzi, ha caricato tutti coloro che lavorano insieme a lui ancora di più, come del resto è anche normale che sia.

Quest’anno, infatti, sarà come sappiamo capitano della squadra che sulla carta dovrebbe contenere il vincitore di questa edizione del talent show di Maria De Filippi, o almeno tantissimi fan la pensano così dal momento che sembrano essere davvero fortissimi.

Ovviamente in questo viaggio non sarà da solo: con lui infatti ci sarà la maestra Celentano, pronta con la sua severità e disciplina a  tirare fuori il massimo da ognuno di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Amici 20 Serale, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: foto squadra

Ecco la foto ufficiale del Serale di Amici 20 “Zerbi-Celentano” che sembra essere la più agguerrita di tutte: da Sangiovanni ad Enula passando per Deddy fino ad Alessandro. La concorrenza in ogni categoria non manca affatto, anzi. E’ tutto pronto, mancano davvero pochissime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Celentano gela Martina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Quest’anno come sappiamo saranno più di 2 le squadre del Serale di Amici 20 che tuttavia deve, come si suol dire, fare “di necessità virtù” dal momento che non ci potranno essere tante cose, come ad esempio il contatto fisico prolungato, nonostante i tantissimi tamponi effettuati nel corso dei mesi. 

Staremo a vedere quali novità porterà in campo questa volta la conduttrice ed ideatrice del programma per stupire, ancora una volta, tutti quanti, nessuno escluso.

La lunga corsa verso la finale, non priva di ostacoli, sta per iniziare. Rudy è carico così come tutti i fan del programma.

Impostazioni privacy