Rudy Zerbi, il post speciale spiazza i fan: il gesto commuove

Rudy Zerbi in questa giornata celebra uno dei grandi cantautori della musica italiana. Il produttore discografico augura buon compleanno al “maestro”

Rudy Zerbi
Fonte foto: Facebook

Per Rudy Zerbi la musica non è solo un lavoro e grande parte della sua vita, essendo un conduttore radiofonico, un produttore discografico e un disc jockey. Per lui la musica è anche passione.

Essendo molto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove quasi 2 milioni di follower seguono tutti gli aggiornamenti del critico musicale, nella giornata di oggi ha voluto omaggiare un grande della musica italiana, una vera e propria icona del nostro cantautorato.

Compie 76 anni Franco Battiato, nato per l’appunto il 23 marzo del 1945. In questa giornata speciale, Rudy Zerbi ha pubblicato una foto del cantautore scrivendo i suoi personali auguri, definendolo “maestro”. In effetti, Battiato è considerato uno dei più importanti artisti del panorama musicale italiano. Colui che ha saputo spaziare tra stili diversi: dal pop al rock progressivo fino alla musica elettronica. Un’istituzione che, non a caso, Zerbi ha voluto celebrare nel giorno del suo anniversario di nascita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi pronto per la “battaglia”, ma non è da solo: chi c’è con lui?

Rudy Zerby festeggia Franco Battiato: come sta oggi il cantautore?

Franco Battiato
Fonte foto: Facebook

Compie oggi 76 anni il grande Franco Battiato, autore di canzoni immortali come La Cura, Centro di gravità permanente, Bandiera Bianca e Voglio vederti danzare. Questi solo alcuni esempi dei tanti capolavori del cantautore che negli anni ha regalato delle vere e proprie perle.

In questi ultimi tempi si è sentito poco parlare di Franco Battiato a causa di una presunta malattia che lo ha colpito. Tempo fa il fratello Michele aveva parlato ringraziando gli amici veri quelli più intimi che costantemente lo circondavano donando tutto il loro affetto in un momento così difficile, rassicurando anche che sta ricevendo tutte le cure per superare al meglio la situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, unìesperienza davvero particolare: le sue parole

Rudy Zerby, che ultimamente lo abbiamo visto ad Amici scontrarsi con Arisa, ha dimostrato il suo affetto e la sua ammirazione nei confronti del cantautore che tutti ci auguriamo di rivedere presto più in forma che mai.

Impostazioni privacy