Rudy Zerbi vuole fare chiarezza: “Ci deve essere un errore”

Rudy Zerbi ha voluto fare chiarezza riguardo ad un “errore” che ha scovato all’interno del web: la foto su Instagram fa chiarezza.

rudy zerbi

Rudy Zerbi, oltre alle sue numerose apparizioni nei principi programmi televisivi italiani a tema musicale, lo si può trovare spesso e volentieri come parte attiva sui social. La frase pronunciata stamattina, inoltre, aiuta a ricostruire un quadro molto particolare riguardo alla sua figura.

Solitamente, la sua persona viene spesso associata per errore ad un conduttore sempre cinico e quasi antipatico, a detta di molti. Tuttavia, guardando il suo profilo con maggiore attenzione, ci si può rendere conto che non è affatto così. Anzi, talvolta ci si ritrova a doversi ricredere in tutto e per tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, il post speciale spiazza i fan: il gesto commuove

Rudy Zerbi puntualizza: “C’è un errore”

rudy zerbi amici

Rudy Zerbi, che si è commosso moltissimo per ciò che è successo ad Amici, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia davvero simpatica e di spirito umoristico. Un articolo di Huffington Post che comprende il nostro dell’uomo calvo più sexy al mondo, a detta del critico, non presenta erroneamente Il suo nome inserito all’interno.

A detta del critico musicale, c’è stato sicuramente un errore involontario da parte di Google e dello stesso quotidiano. Naturalmente, il tutto non ha il minimo intento polemico. Infatti, la storia in questione è stata pubblicata esclusivamente per scherzare, con lo scopo di farsi qualche risata e suscitare ilarità verso il suo ampio pubblico.

rudy post

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi si commuove, l’ultimo saluto: “Grazie di tutto”

A voler aggiungere un tocco ancora più ironico, è la canzone scelta come sottofondo. A giudicare dal titolo, il brano in questione si rivela più azzeccato che mai. Ovviamente, il tutto unito nel dettaglio va a comporre un quadro ironico come solo lui sa fare, anche grazie a quanto si nota dal cinismo e dal sarcasmo esibito in televisione. Non si sa se arriveranno repliche ufficiali a questa storia, ma l’obiettivo iniziale è stato pienamente raggiunto.

Impostazioni privacy