Avanti Un Altro, vi ricordate il concorrente “ruspante”? Video passato alla storia

Vi ricordate di Antonio, il concorrente “ruspante” di Avanti Un Altro? Il video della sua partecipazione al programma è diventato virale: Bonolis non si riesce a trattenere

Avanti un altro
Fonte foto: Instagram

Avanti un altro è uno dei programmi di Canale 5 più amati e seguiti dal pubblico. L’incontenibile ironia di Paolo Bonolis abbinata alla personalità travolgente di alcuni concorrenti che fanno sì che lo show sia un unico e vero spettacolo.

In attesa dell’inizio delle nuove puntate del game show, riviviamo insieme un momento ormai passato alla storia della trasmissione. Ci riferiamo alla partecipazione di Antonio, il concorrente “ruspante” che conquistò davvero tutti con la sua simpatia e la sua genuinità.

Il giovane ragazzone dalle gote rosse e dalla parlata dialettale molto stretta si presentò con una salsiccia incartata da regalare a Paolo Bonolis. Sin da subito rimasero tutti colpiti dalla singolarità di questo personaggio.

Antonio raccontò di essere diventato single a causa della suocera che per la figlia desiderava un’altra aspettativa di vita. Una partecipazione che restò nella storia del programma e che i fan ricordano con tanto divertimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un altro denunciata dall’ex fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Avanti un Altro, quando torna in tv? Ecco le news e il cast per il 2021

avanti un altro

Manca sempre meno al ritorno di Avanti un altro in tv. Per la stagione del 2021 il programma raddoppierà il suo appuntamento: ci sarà il classico giornaliero dal lunedì al sabato, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, ossia Canale 5.

L’orario? Sempre nella fascia pre-serale, ma non finisce qui: ogni domenica ci sarà spazio per la versione Vip, con tantissimi ospiti che si metteranno in gioco in prima serata, a partire dall’11 aprile.

Per quanto riguarda il cast, insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non mancheranno Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi, senza dimenticare i celebri personaggi “Il Bonus” e lo “Iettatore”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’aneddoto del passato con la moglie: c’entra la gelosia

Secondo quanto riporta TvBlog per la prima puntata di domenica 11 aprile saranno presenti in studio tanti vip. Si contrapporranno due squadre: quella dei concorrenti del Grande Fratello Vip e quella degli opinionisti.

Impostazioni privacy