Maria Teresa Ruta, nuovo reality per lei? Dopo il GF Vip una nuova avventura

Maria Teresa Ruta ha manifestato il desiderio di partecipare ad un altro reality. Quale? Peccato che il fidanzato Roberto non sia d’accordo

Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Facebook

Chi senza dubbio ha lasciato il segno al Grande Fratello Vip, essendo una delle indiscusse protagoniste, è senz’altro Maria Teresa Ruta, la quale è arrivata ad un soffio dalla finale. Amatissima dal pubblico e dai suoi compagni di viaggio, la gieffina può vantare nel suo curriculum la partecipazione a numerosi reality show.

In effetti, la conduttrice televisiva partecipò, per esempio, alla prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003 e inoltre, nel 2018 prese parte e vinse in coppia con Patrizia Rossetti a Pechino Express. Una carriera nei reality show di tutto rispetto.

Tuttavia, Maria Teresa non ha intenzione di farsi mancare nulla. Intervistata a RadioBlablaNetwork ha spiegato che non le dispiacerebbe affatto partecipare ad un reality in particolare. Vediamo insieme di quale si tratta e commentiamo le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto contro la violenza: il tema la tocca da vicino

Maria Teresa Ruta a Temptation Island? Il desiderio della gieffina

maria teresa ruta

Intervistata a RadioBlaBlaNetwork, Maria Teresa Ruta ha espresso il desiderio di voler partecipare ad un reality show in particolare. Stiamo parlando di Temptation Island, che la ispira molto.

Tuttavia, pare che il compagno Roberto Zappulla non andrebbe mai con lei. L’uomo, ricordiamolo, è stato più volte all’interno del bunker di Cinecittà, quando Maria Teresa era ancora in gara e aveva più bisogno di lui. Si è addirittura sentita in colpa per trascorrere così tanto tempo lontano da lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, la verità sul suo rapporto con Dayane e Tommaso

Proprio durante una delle puntate, la gieffina aveva raccontato il loro rapporto, un amore messo alla prova da tante avversità, ma che è riuscita nell’intento più importante: renderla felice. Tant’è che pare che i due convoleranno a nozze. Nonostante ciò, non essendo Roberto un personaggio televisivo, difficilmente accetterebbe di partecipare ad un reality del genere. Prossimamente vedremo se riuscirà a convincerlo. Certo è che la sua presenza a Temptation Island potrebbe rivelarsi molto interessante.

Impostazioni privacy