Michelle Hunziker, ritorno alla normalità dopo tanto tempo: è solo l’inizio

Michelle Hunziker sembra essere ritornata alla normalità. Ormai il Covid per lei è solo un lontano miraggio. Di cosa stiamo parlando?

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è una tra le conduttrici più amate del panorama italiano. La sua simpatia ha conquistato tutti i telespettatori. Molto sappiamo di lei soprattutto grazie ai social, in particolare la Hunziker è molto attiva su Instagram dove condivide tanti momenti della sua via privata.

Protagonista delle sue storie è sicuramente l’amore. La sua è una famiglia segnata dalla gioia continua e costante. Tra figli, cani, marito, gatti non ci si annoia mai. Ma oggi cosa ha pubblicato sui social? Dal suo video sembrerebbe che tutto sia ritornato alla normalità, è proprio così? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Michelle Hunziker entra in camerino: Gerry Scotti dimentica i pantaloni

Michelle Hunziker, un risveglio euforico: ritorno alla “normalità”

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Lunedì scorso abbiamo assistito intrepidi al ritorno della Hunziker a Striscia La Notizia. I suoi fan non vedevano l’ora di rivederla sul piccolo schermo e per l’aggiunta accanto al grande Zio Gerry. I due insieme fanno faville, ma in particolar modo ti fanno sentire a casa.

Infatti proprio nella puntata di ieri del tg satirico la coppia di conduttori ha dato il nome alla piccola trovatella, una cagnolina bianca. Un legame speciale scorre tra i due, ma la loro forza è che riescono a trasmettere questo senso di familiarità anche a tutto il pubblico a casa.

Ebbene, stiamo parlando infatti solo del pubblico a casa, proprio perché in questo periodo a causa del Covid le sedie negli studi delle trasmissioni sono vuote, una tristezza che ha colpito il mondo intero. Ma questa mattina la Hunziker sembra si sia svegliata con l’animo giusto per affrontare la giornata. Dalla sua storia su Instagram sembrerebbe che il Coronavirus sia solamente un lontano miraggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, gli outfit “particolari” colpiscono i fan: quale sceglierà?

Musica, balli e felicità regnano nella sua macchina. Così la Hunziker ha deciso di accompagnare le sue figlie a scuola nel loro giorno di presenza. A corredo del video scrive “Giorno di presenza… giorno di festa!!!” In questo periodo strano si inizia a festeggiare anche le piccole cose, come quest’oggi è accaduto alla conduttrice.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)
Impostazioni privacy