Michelle Hunziker, gli outfit “particolari” colpiscono i fan: quale sceglierà?

Michelle Hunziker, gli outfit particolari colpiscono tutti su Instagram: qual è il migliore? La conduttrice chiede aiuto ai follower.

michelle hunziker outfit
Michelle Hunziker (Mediaset Play)

Michelle Hunziker, gli outfit colpiscono i fan su Instagram: due look completamente diversi, quale sceglierà? Chiede aiuto ai suoi follower.

La conduttrice è tornata al timone di Striscia la Notizia da ieri, lunedì 29 Marzo, e già sta facendo sognare tutti con la sua eleganza e le sue mise sempre molto eleganti con un tocco di originalità.

Ieri Michelle ha espresso la sua gioia per il grande ritorno dietro il bancone del Tg satirico in compagnia del suo collega e amico Gerry Scotti. Tra le storie della donna è apparsa anche una piccola gag in cui ha “sorpreso” il conduttore nel suo camerino vestito di tutto punto se non fosse per un particolare: aveva dimenticato di indossare i pantaloni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, nuovo record per lei: ha superato tutti

Michelle Hunziker, gli outfit incuriosiscono i fan: quale sceglierà?

michelle hunziker outfit
Michelle Hunziker (Mediaset Play)

I due conduttori di Striscia sono molto legati e, pochi giorni fa, la donna ha pubblicato sul suo profilo un video realizzato per lei da Verissimo in cui si celebra la carriera ma anche la grande amicizia che intercorre tra loro. Per le figlie di Michelle Gerry è come se fosse uno zio, e lo stesso vale per Virginia, la piccola nipote di Scotti.

La donna è sempre molto attiva sui suoi profili social e, ogni giorno, ci tiene ad aggiornare i suoi follower su come va la sua vita, soprattutto durante la zona rossa. La bella Michelle, infatti, ha epresso la sua gioia per l’imminente ritorno dell’Estate: “Summer feelings” scrive Michelle sotto una foto all’aperto in pantalocini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, retroscena su Tomaso Trussardi: “Ho avuto paura”

Poco fa la Hunziker ha voluto condividere su Instagram una foto in cui mostra i suoi outfit per la serata: una mini dress “a giacca nera” o un tubino color fucsia? In realtà, nell’indecisione, li ha messi entrambi. Si tratta, infatti, di un curioso vestito “double face” che esalta perfettamente in fisico mozzafiato della conduttrice di Striscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle non manca mai di ringraziare il suo staff di truccatori e stylist che curano la sua immagine che appare sempre impeccabile.

Impostazioni privacy