UnoMattina, “l’arma” più potente che c’è: “Dobbiamo usarla tutti”

In una nuova puntata del seguitissimo programma UnoMattina si è affrontata una tematica molto particolare. Scopriamone di più.

unomattina studio
Fonte: Rai

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata della trasmissione televisiva UnoMattina, che come di consueto affronta varie tematiche molto interessanti e che intrattengono il pubblico. Tra queste oggi c’è stata una particolare che riguarda quella che è definita l’arma più potente che dovremmo usare tutti.

Questo programma è davvero uno tra i più seguiti del pubblico che riguarda le prime ore del mattino, intrattenendo con servizi interessanti e di grande qualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, che gaffe in diretta: “Non farmi fare figuracce…”

UnoMattina, il pensiero di Sabina Guzzanti

sabina guzzanti

Ospite della trasmissione televisiva UnoMattina, che va in onda sulla RAI, c’è stata anche la comica e scrittrice Sabina Guzzanti. Quest’ultima avuto modo di presentare il suo ultimo libro dal titolo “2119. La disfatta dei Sapiens”, esprimendo anche interessanti opinioni.

Secondo la donna infatti, che ricordiamo è cresciuta e si è fatta apprezzare in primis proprio per la sua grandissima vena comica in qualità anche di cabarettista, ha spiegato qual è la più grande arma contro la stupidità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, interruzione del programma anticipata: il motivo

Per la Guzzanti  infatti si tratta proprio dell’ironia, ma anche della cultura che solo le uniche cose che riescono davvero ad essere salvifiche e che dovremmo usare tutti, nessuno escluso.

Si tratta dunque di un punto di vista davvero molto interessante, che in effetti rivela un anche uno stile di vita che la Guzzanti ha portato avanti nel corso di tutta la sua vita.

Come sempre dunque il programma in onda sulla RAI sa intrattenere con personaggi molto interessanti. Tale trasmissione è ovviamente in diretta e non mancano quindi anche imprevisti che possono capitare spesso e volentieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sabinaguzzanti

È successo ad esempio ieri con un fuorionda inaspettato in cui la conduttrice Monica Giandotti si è lasciata scappare durante il lancio di un servizio una anticipazione di ciò che sarebbe dovuto avenire di lì a poco, cioè una sorpresa in studio.

Si trattava infatti di una torta con il logo del programma, che però avrebbe dovuto rimanere un segreto fino all’ultimo e che per problemi tecnici si è sentito rivelare in anticipo.

È normale però che capitino situazioni del genere, poiché problemi tecnici e imprevisti possono davvero essere all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy