Svegliati Amore Mio, tutto ruota attorno a un evento inatteso

Nuova puntata della celebre fiction Svegliati Amore Mio. Scopriamo le anticipazioni di oggi, 31 marzo 2021. Cosa succederà?

Svegliati Amore Mio (Mediaset)
Svegliati Amore Mio (Mediaset)

Svegliati Amore Mio è la celebre fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e vede come protagonista principale Sabrina Ferilli. La miniserie suddivisa in tre puntate ha visto la sua prima messa in onda il 24 marzo.

Al centro le vicende tratte da una storia vera, quella che vede coinvolgere Nanà, una madre che ben presto assisterà al cambio radicale della sua vita, quando verrà a sapere che la figlia è affetta dalla leucemia.

Per la protagonista inizierà un periodo di ricerca volta a trovare la causa che ha portato la figlia a contrarre quel terribile male. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata, ma sapete cosa succederà? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il rapporto: “E’ un demonio”

Svegliati Amore Mio, evento inaspettato colpisce la protagonista: cosa succederà oggi?

Svegliati Amore Mio (Mediaset)
Svegliati Amore Mio (Mediaset)

Nella puntata che oggi andrà in onda vedremo la protagonista, Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli, inserita all’interno di un triangolo amoroso tra: Sergio (Ettore Bassi) e Mimmo (Francesco Arca). Alla fine della prima puntata avevamo assistito all’esplosione dell’altoforno, il pubblico era rimasto con il fiato sospeso perché Sergio si trovava proprio in quel luogo in quel preciso momento.

Ma fortunatamente nel secondo episodio scopriremo che il ragazzo ne è uscito vivo. Ma una nuova diatriba insorge. Ebbene, inizia un litigio tra Sergio e Mimmo, poiché, quest’ultimo, oltre ad essersi accaparrato il suo posto da supervisore, sembrerebbe che sia addirittura innamorato di sua moglie, la bellissima Sabrina Ferilli.

Quest’ultima proprio in merito al suo personaggio ha confessato che le piace molto interpretare ruoli di donne forte e coraggiose proprio perché le permettono di esternare alcune parti del suo carattere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, nuovo progetto per lei: un ruolo impegnativo

Ma continuando con le anticipazioni, accanto al triangolo amoroso, assisteremo alla fuga di Sara e Lorenzo dall’ospedale. I due vengono ritrovati al mare, sani e salvi. Ma un grave incidente si imbatte sulla figura di Mimmo. Il quale ubriaco cade da una scogliera.

Ben presto si scoprirà che non è caduto da solo, ma qualcuno ha contribuito al grave incidente. Chi è stato? Questo e tantissimi altri misteri verranno svelati nella puntata di questa sera. Svegliati Amore Mio su Canale 5.

Impostazioni privacy