Elettra Lamborghini, finalmente la notizia sperata: “Ce l’ho fatta”

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto dare una bellissima notizia a tutti i suoi fan sui social, non nascondendo una grande felicità.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan di Elettra Lamborghini stavano aspettando, e cioè novità belle riguardanti la sua salute fisica. In effetti tutti i follower della ragazza, che la seguono sempre sui social, avevano appreso giorni fa della sua positività al coronavirus.

La Lamborghini infatti sarebbe dovuta essere presente in studio in qualità di opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Purtroppo però dopo aver scoperto la notizia della malattia ha dovuto passare un periodo di quarantena all’interno della sua abitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “E’ lei il maschio alpha” Elettra Lamborghini scatena la polemica sul web

Elettra Lamborghini, una bella notizia

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha voluto dare personalmente una bellissima notizia a tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di instagram. La Lamborghini infatti ha annunciato finalmente di essere negativa al coronavirus, di poter dunque ritornare alla sua vita di tutti i giorni.

La sua positività al coronavirus l’aveva davvero molto destabilizzata negli scorsi giorni, anche perché non riusciva proprio a spiegarsi come abbia fatto a contrarre il virus, nonostante abbia preso più volte tutte le precauzioni del caso evitando qualsiasi contatto esterno se non per motivi di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo

Per lei dunque è stata davvero una secchiata d’acqua gelida la notizia della sua positività, e per qualche giorno dunque ha vissuto totalmente da sola la sua quarantena in attesa di ulteriori sviluppi. Adesso finalmente dunque si gode la notizia più attesa, cioè la negatività al covid-19.

La cantante ha raccontato nel suo posto anche quella che è stata la sua esperienza con la malattia. Elettra ha cercato infatti di dare un messaggio molto importante a tutti i tuoi follower, invitandoli a stare molto attenti e stare alla larga quanto più possibile dai vari contatti con le persone.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

La Lamborghini inoltre ha ammesso di aver pianto molto quando ha scoperto la sua positività e che l’ha vissuta male sia mentalmente che fisicamente. La voglia adesso è quindi quella di un ritorno totale alla sua vita normale, rivedere il marito Afrojack, riabbracciare il suo cavallo Dadi e ritornare ai suoi impegni lavorativi.

In questi giorni purtroppo la Lamborghini ha anche vissuto un momento molto difficile a causa di un lutto, avendo preso perso dei suoi cagnolini. Non uno dei momenti migliori per la ragazza dunque, che però adesso può ritornare alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy