Elettra Lamborghini festeggia insieme al marito: ma qualcosa non torna

Elettra Lamborghini festeggia insieme a suo marito Afrojack. La foto mano nella mano. Ma di chi è il compleanno? Qualcosa non torna

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

Elettra Lamborghini riesce sempre a stupire tutti i fan con la sua simpatia travolgente. Dopo aver superato il Covid, è tornata al lavoro, questa volta negli studi Mediaset, dal momento che è una delle opinioniste del reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

Come sempre, la twerking queen è sempre molto attiva su Instagram, dove ogni giorno riceve attestazioni di stima ed affetto da parte dei suoi fan con i quali condivide i suoi pensieri e molte delle attività quotidiane. Nell’ultima stories sul social ha attirato l’attenzione uno scatto della cantante insieme al marito Afrojack.

Mano nella mano, a suggellare un’unione felice dopo che lo scorso settembre sono convolati a nozze. Elettra sembra augurargli buon 26 esimo compleanno. L’apparenza inganna: è realmente così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sapete quanto costa il suo abito? Una cifra importante 

Elettra Lamborghini festeggia insieme ad Afrojack: qual è la ricorrenza?

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

Dopo aver superato il Covid, Elettra Lamborghini è tornata alla sua vita. Il pubblico la sta apprezzando sempre di più nelle vesti di opinionista al reality show, in onda su Canale 5, L’isola dei Famosi, dove l’altra sera ha stupito un po’ tutti sfoggiando un outfit insolito.

Molto attiva nelle stories su Instagram, ieri ha dimostrato di essersi innamorata di un nuovo cavallo. L’ereditiera ha una passione per gli equini che hanno sempre fatto parte della sua vita. Ora, dopo la morte del suo cagnolino, questo nuovo puledro potrebbe essere un segno del destino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, lo sfogo con i fan sui social: “Ragazzi ho un problema”

Inoltre, pare che ieri sera abbia festeggiato insieme al marito Afrojack. Festeggiando il 26 esimo compleanno di… A dire il vero, non si riesce a capire bene, dal momento che il dj olandese è nato il 9 settembre del 1987 e la stessa Elettra è nata il 17 maggio del 1994. Sta di fatto che una ricorrenza è stata festeggiata. Magari, nelle prossime ore, riusciremo a scoprire qualche cosa in più grazie proprio alla stessa Elettra che pubblicherà altri aggiornamenti.

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini
Impostazioni privacy