Matilda De Angelis, su Instagram la foto fa riflettere: “Non mi sentivo bella…”

Matilda De Angelis, su Instagram la sua foto fa riflettere: “…tutte le volte che ho pianto perchè non ero bella”.

matilda de angelis instagram
Matilda De Angelis (Instagram)

Matilda De Angelis, su Instagram appare una foto che fa riflettere: anche lei in passato ha sofferto per i suoi difetti, ma oggi qualcosa è cambiato.

L’attrice sta vivendo un momento di grande successo artistico, grazie soprattutto alla sua partecipazione alla serie tv di Sky, The Undoing, accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant. Importante è stata anche la sua presenza a Sanremo 2021 come co-conduttrice accanto ad Amadeus, che l’ha fatta conoscere anche al grande pubblico televisivo.

In questi giorni, poi, sta andando in onda su Rai 1 la serie evento, Leonardo, dedicata alla vita dello straordinario genio rinascimentale. Matilda ha avuto l’onore di recitare accanto ad Aidan Turner nel ruolo di Caterina da Cremona. Un’altra prova d’attrice magistrale per lei, che ha ricevuto i complimenti dall’attore, che ha confidato a Nuovo di aver trovato un’ottima connessione, con lei, sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis, la confessione su Leonardo totalmente inaspettata

Matilda De Angelis, su Instagram confessa: “Non mi sentivo bella”

matilda de angelis instagram
Matilda De Angelis (Instagram)

Non è la prima volta che l’attrice, sui social, l’attrice si espone sull’argomento dell’accettazione di sé stessi e dei proprio difetti fisici che siamo abituati a nascondere.

Tempo fa era apparsa su Instagram una foto dove mostrava chiaramente i segni delle imperfezioni e dell’acne sul suo volto. Una vicenda che ha fatto clamore, ma che ha coinvolto molte altre vip che hanno partecipato e cavalcato l’onda del movimento della “Body Positivity” sui social.

Oggi Matilda è tornata sull’argomento, mostrando una foto in cui si notano alcune cicatrici sul suo viso: “Ne sono molto fiera, mi ricordano le volte che ho pianto perchè non mi sentivo bella” ha scritto la 25enne vicino l’immagine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Matilda De Angelis? Si tratta di un noto attore

Ma il commento continua e la De Angelis ammette di “fregarnese” totalmente oggi e, anzi, di non sapere nemmeno che cosa significhi essere “bella”, ma di apprezzare i segni sul suo viso.

La ragazza è senza dubbio un tipo molto determinato e tenace; lo ha dimostrato anche durante il suo intervento a Propaganda Live, dove ha risposto ad alcuni commenti letti sul web e non solo. Matilda ha dimostrato una grande forza e consapevolezza di sé stessa, nonostante la giovane età, ed è molto seguita e apprezzata sui social da follower di tutte le età.

Impostazioni privacy