Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Caterina Balivo è stata ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti – Il ritorno. La conduttrice è stata vittima di uno scherzo di una concorrente

Caterina Balivo
Fonte foto: Getty Images

Lunedì 29 marzo 2021 è andata in onda una nuova puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, trasmissione condotta magistralmente da Amadeus. Ospite speciale per la serata di ieri è stata l’amatissima conduttrice Caterina Balivo, famosa per aver presentato programmi Rai molto apprezzati come Detto Fatto Vieni da Me.

La sua esperienza nel gioco di Amadeus è stata senza dubbio fortunata, avendo vinto 35 mila euro, una cifra importante che sarà devoluta in beneficenza. Tra risate e divertimento, la conduttrice è riuscita a strappare un sorriso a tutti quanti.

Arrivati al momento di scoprire se l’abbinamento con il parente misterioso da lei compiuto fosse corretto, il parente misterioso – rappresentato da una signora – ha per un attimo scosso la testa negando, facendo intendere la scelta sbagliata della conduttrice, tuttavia, colpo di scena: la signora ha poi sorriso esclamando di essere la mamma dell’ignoto numero 3. Uno scherzo che per un attimo ha fatto sussultare Caterina e che ha divertito molto Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, incredibile rivelazione: è successo quando era piccola

Caterina Balivo lancia il nuovo format: la “gaffe” di Amadeus

"Il luogo dove lo faccio", il siparietto a I Soliti Ignoti costa caro
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti – Il ritorno, Caterina Balivo ha colto l’occasione anche per presentare il suo nuovo format, di cui già negli scorsi giorni ne aveva parlato. Il suo nuovo progetto si chiama Ricomincio dal no. Amadeus ha presentato il suo uovo format spiegando che sarà composto da interviste a dieci personaggi. Le puntate saranno disponibili in forma gratuita in podcast su tutte le piattaforme.

Tuttavia, la Balivo ha dovuto correggere Amadeus in quanto il suo programma iniziava il giorno stesso, non l’indomani come annunciato dal presentatore. Siccome sarà in podcast, la potenza della voce sarà importante. Così, Caterina ne ha parlato con Ama, che per anni ha fatto radio e di voce se ne intende.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo la verità su Vieni da me: piccola stoccata alla Rai

Nello specifico, la conduttrice ha spiegato che intervisterà dieci personaggi famosi in tutto il mondo, accomunati dal fatto che la loro carriera è incominciata dopo un “no”.

Impostazioni privacy