Caterina Balivo cambia lavoro: oggi è il suo “nuovo” primo giorno

Caterina Balivo è pronta per far apprezzare a tutti i suoi fan un suo nuovo appuntamento lavorativo, un esperimento interessante.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Interessanti novità per Caterina Balivo, che da oggi parte con un importante progetto lavorativo. La Balivo è un noto personaggio del mondo dello spettacolo e della televisione, che vanta di una carriera davvero molto ricca e straordinaria.

Per anni infatti la donna è stata al timone di programmi molto seguiti dal pubblico, che si è affezionato con il tempo al suo personaggio. La Balivo proprio con tutti i suoi fan condivide moltissimo del suo quotidiano soprattutto sui social, dove sceglie di raccontarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: ecco perchè i figli li fanno discutere

Caterina Balivo podcast: oggi la prima puntata, orario

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Oggi per la Caterina Balivo è un giorno davvero molto speciale, poiché si inaugura per lei un percorso totalmente differente rispetto al passato. Se solitamente l’abbiamo sempre vista protagonista sul piccolo schermo, da oggi invece la vediamo impegnarsi con un vero e proprio esperimento per lei.

Fino a qualche tempo fa in effetti Caterina è stata la conduttrice per diverso tempo del programma Vieni da me, che è poi stato cancellato su decisione dell’azienda della Rai. A quanto pare però durante un’intervista a F. ha raccontato la difficoltà vissuta negli ultimi tempi in cui ha lavorato per il programma e la decisione poi di dedicarsi interamente alla sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo dalla parte delle donne: “Non fateci venire l’esaurimento”

La donna oggi rilascia il primo episodio del suo nuovo progetto dal titolo Ricomincio dal No, che la vede spostarsi sul mondo dei podcast. La Balivo infatti si impegna in delle interviste a personaggi italiani famosi nel mondo, a cui chiede di raccontare i propri No più importanti, che hanno rivoluzionato totalmente la loro vita.

La Balivo dunque si impegna in questa serie di podcast a tirare fuori i lati inediti e interessanti dei personaggi che intervisterà. Il primo episodio vede come protagonista la sportiva Bebe Vio, di cui conosceremo dunque storie interessanti.

Caterina Balivo Ricomincio dal No: dove vederlo in streaming gratis

Per tutti coloro che hanno voglia di seguire la nuova avventura lavorativa di Caterina Balivo, ciò che si deve fare è davvero molto semplice.

La serie di podcast di Caterina infatti sono disponibili da oggi in ogni piattaforma streaming tra cui Google podcasts, Spreaker, Apple podcasts e Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con poche e semplici mosse dunque si potrà scaricare tranquillamente la prima intervista a Bebe Vio e ascoltarla serenamente in qualsiasi momento della giornata.

Un’opportunità per la Balivo per spostarsi anche in contesti diversi e mostrare ancora una volta il suo incredibile talento.

Impostazioni privacy