Katia Ricciarelli, la rivelazione in diretta sul padre spiazza tutti

Katia Ricciarelli sconvolge, a Oggi è un altro giorno regala una rivelazione sul suo passato, ecco le sue parole.

Katia Ricciarelli
screenshoot Rai UNO

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che in collegamento ospita la cantante lirica che negli ultimi mesi è stata una delle protagoniste del Cantante Mascherato.

Proprio nella sua intervista racconta un retroscena sulla sua infanzia e sulla mancanza della figura maschile che non le è mai mancata.

Ho conosciuto mio padre per caso, sono andata a cantate come bambina prodigio e li ho scoperto che era ricoverato mio padre che stava per morire“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli confessa: “ho un grande rimpianto”

Katia Ricciarelli sul padre: “mia madre non ci ha mai fatto sentire la sua mancanza”

Katia Ricciarelli, forte legame con sua madre: "Era una donna straordinaria"
Katia Ricciarelli, Fonte foto: Instagram (@ katiaricciarellireal)

Katia Ricciarelli è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno oggi in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che tra una domanda e l’altra racconta l’infanzia della cantante.

Mia madre ad un passo dal matrimonio ha scoperto che mio padre aveva già una moglie e una figlia” ha ammesso la cantante lasciando tutti i presenti in studio spiazzati e increduli per quello che stavano ascoltando: “da quel momento io non ho mai più rivisto mio padre”.

Una rivelazione davvero spiazzante quella dell’ex moglie di Pippo Baudo che ha anche ammesso di avere avuto una grande madre che ha sempre lavorato e sgobbato affinchè lei e le sue sorelle potessero vivere bene anche se in povertà: “non ci ha mai fatto sentire la mancanza di mio padre”.

Ma non è tutto, ad incalzare è proprio la padrona di casa che le chiede se la mancanza della figura maschile le avesse mai dato problemi con gli uomini: “assolutamente mai, ho sempre amato moltissimo tutti gli uomini che ho avuto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli e quel sogno irrealizzabile

Davvero una rivelazione importante la sua che poi continua la sua intervista anche parlando della sua carriera e del resto della vita privata.

Impostazioni privacy