Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato ieri sera? E’ polemica

Chi è stato eliminato ieri sera nella quarta puntata dell’Isola Dei Famosi 2021? Due ragazzi in nomination ma è caos totale ormai.

isola dei famosi eliminato

Chi è stato eliminato ieri sera durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola Dei Famosi 2021? In molti se lo stanno chiedendo così come vorrebbero sapere chi sono tutti i concorrenti attualmente in nomination.

E’ successo davvero di tutto all’interno della Palapa, soprattutto tra i concorrenti che in settimana si sono pizzicati ed hanno già avuto modo di scontrarsi in maniera davvero molto forte.

Insomma, dopo qualche giorno di studio le liti sono esplose, come ad esempio quella tra Roberto Ciufoli ed Awed, con l’influencer e youtuber che è anche finito in nomination insieme a Miryea.

Chi è stato eliminato allora dal programma? Purtroppo tra il malumore generale del pubblico a casa ed in studio ha dovuto dire addio Vera Gemma che lascerà senz’altro un vuoto davvero molto importante nel programma.

In tal senso, infatti, la reazione di Marco Maddaloni sulla pagina ufficiale dell’Isola, nel post in cui appunto si annuncia l’eliminazione, è molto chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, Vera Gemma eliminata: Miryea e Awed in nomination

vera gemma isola dei famosi

Vera Gemma è stata eliminata ed è stata costretta a lasciare L’Isola Dei Famosi 2021 per sempre: Marco Maddaloni ha confessato che gli è davvero molto dispiaciuto vederla andare via dallo show di Canale 5 dal momento che, come abbiamo già avuto modo di vedere seppur per breve tempo, la donna aveva innescato delle dinamiche interessanti che adesso purtroppo non potrà portare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

In nomination finiscono anche Miryea Stabile (la cui vita privata continua a rimanere un mistero) ed Awed (che prima dell’Isola Dei Famosi il grande pubblico non conosceva) che non sembrano proprio piacere agli altri concorrenti sulla Palapa. Insomma, il rischio è enorme per loro.

Impostazioni privacy