Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

Nuova ed importante decisione di Mediaset. L’Isola dei Famosi non si ferma ecco quando andrà in onda. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Oggi nuova puntata con il reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi. Questa sera i concorrenti a rischio eliminazione erano tre: Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma. Purtroppo pochissimo tempo fa ha dovuto lasciare la Palapa proprio l’unica donna tra i nominati, Vera Gemma.

Ma nessuna preoccupazione perché a breve verremo colti da un’altra sorpresa. Il reality sta riscuotendo ampio successo, ed è proprio grazie a questo dato che Mediaset ha deciso di dare un’importante annuncio.

Ebbene, non ci si ferma mai, il programma non può deludere i suoi fan e soprattutto non può lasciarli a pancia vuota proprio durante una particolare ricorrenza. Scopriamo l’annuncio che è appena arrivato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, duro scontro tra i Burinos: volano parole pesanti

Isola Dei Famosi, Mediaset deciso: Ilary Blasi non si ferma

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ebbene, tra pochissimi giorni festeggeremo la celebre festività pasquale. Proprio in merito a lunedì di pasquetta la Mediaset ha preso la sua decisione. Come ormai sappiamo alla perfezione, il lunedì sera è dedicato esclusivamente all’Isola Dei Famosi.

Molti sono i programmi che si fermano durante le festività, ma L’Isola non lo farà. Questo l’annuncio appena arrivato dall’emittente. Ma come mai tale decisione? Siamo di fronte ad un dato basato sui vari ascolti. Infatti il prossimo lunedì sarà la prima volta che il reality non avrà dei veri e propri concorrenti sulle altre reti, sino a questa sera si è dovuta confrontare con la miniserie Rai, Makari, oggi infatti è andata in onda la sua ultima puntata.

Proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di non far prendere una pausa all’Isola dei Famosi. Quindi, insieme alla tavola imbandita di cibo potremo anche assistere ad un’altra puntata del reality di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi

Tantissime sono le sorprese che ci sta regalando il programma condotto da Ilary Blasi. Siamo stati appena colti dall’eliminazione di Vera Gemma, ma subentrerà un nuovo naufrago nella trasmissione? Per saperlo dobbiamo solo attendere.

Impostazioni privacy