Fidanzato Miryea Stabile, chi è? Tutte le notizie sulla sua vita privata

Scopriamo da vicino tutte le informazioni riguardanti il fidanzato di Miryea Stabile, volto di La pupa e il secchione e viceversa. 

Miryea Stabile
Miryea Stabile (Instagram)

Sono in tantissimi coloro che vogliono avere maggiori dettagli e informazioni su una delle protagoniste della trasmissione La Pupa e il Secchione e viceversa, e conoscere dunque chi sia il fidanzato di Miryea Stabile. Quest’ultima ha già riscosso molto successo nel programma, facendo sorridere il pubblico da casa.

Tale trasmissione anche in questa nuova edizione riesce ad intrattenere i telespettatori e a farli divertire molto. Alla conduzione del programma quest’anno c’è Andrea Pucci, che viene accompagnato da Francesca Cipriani. Oggi andrà in onda su Italia 1 in prima serata una nuova puntata del format.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>“Cosa significa favellare?”: la risposta è davvero inattesa

Fidanzato Miryea Stabile, la sua sfera privata

Miryea Stabile
Miryea Stabile (Instagram)

Recentemente è iniziata una nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, programma che riscuote sempre un grande successo nel pubblico poiché format divertente e ironico. Anche quest’anno il cast sembra essere molto interessante, e tra i vari volti spicca quello della pupa Miryea Stabile.

Su quest’ultima non si hanno moltissime informazioni e tutto quello che sappiamo e che ha 22 anni, che è nata a Brescia e che ha nella sua vita ha fatto la ballerina, la modella, l’influencer e molto altro ancora. La Stabile infatti pare sia una persona molto attiva che si è cimentata in vari ambiti. In televisione invece l’abbiamo anche potuta vedere in passate partecipazioni a programmi come Detto Fatto, Ciao Darwin, Take me out, e altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>“Sapete cosa vuol dire demonizzare?”: la risposta crea imbarazzo

Sempre per quanto riguarda la sua carriera sappiamo anche che ha partecipato al concorso importantissimo Miss mondo, in cui è stata finalista regionale. In effetti è una bellissima ragazza, molto solare e divertente, che ha già fatto sorridere il pubblico da casa. Per quanto riguarda la sua sfera privata invece non abbiamo molti dettagli, perché la ragazza tende a mantenere top secret questa parte della sua vita.

La Stabile infatti tiene a mantenere la vita privata lontana dal mondo del gossip, anche se è evidente che all’interno della trasmissione abbia già creato un fortissimo si feeling con Alessio Guidi. Quest’ultimo però pare sia invece interessato ad un’altra pupa, Stephanie Bellarte. Dalla vicinanza della Stabile a Guidi però si può intuire che probabilmente la ragazza è single, e dunque non ha il cuore occupato.

Impostazioni privacy