L’Isola dei Famosi: Awed, chi è? Età, vero nome, carriera

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, quest’anno, ci sarà anche Awed, ovvero Simone Paciello. Scopriamo chi è il noto youtuber

Fonte Instagram (@awed__)

L’Isola dei famosi sta per cominciare finalmente. Per tutti gli appassionati l’appuntamento sarà lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. I concorrenti saranno 15, otto uomini e 7 donne.

Quest’anno il programma sarà condotto da Ilary Blasi che sostituirà la veterana Alessia Marcuzzi. Ci saranno due opinioniste, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e un inviato, ovvero Massimiliano Rosolino, che sarà in collegamento dalle Honduras.

Tra i 15 concorrenti ci sarà Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, un noto youtuber diventato famoso nel 2012 grazie alla sua ironia napoletana e ai suoi video-reazioni, apprezzati tra gli altri da Gianni Morandi e Fabri Fibra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, arriva già il primo ritiro?

Awed, chi è? Età, biografia, vero nome

Fonte Instagram (@awed__)
  • Nome d’arte: Awed;
  • Nome e cognome veri: Simone Paciello;
  • Data di nascita: 12 luglio 1996;
  • Età: 24 anni;
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • YouTube: Awed;
  • Instagram: @awed__

Giovane e di successo, Simone Paciello è nato a Napoli il 12 luglio 1996 e quando era solo un bambino aveva un sogno davvero particolare: diventare il ragazzo dei giornali, una figura tipica dei borghi periferici americani dove il giornale viene consegnato dai bambini prima della scuola a bordo della loro bicicletta.

Per ovvi motivi ha dovuto rinunciare a questo sogno, presto sostituito da quella che è la sua attitudine più naturale: intrattenere gli altri. Grazie proprio a questa sua capacità approda ben presto su Youtube, più precisamente nel 2012.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, polemica sulla concorrente: “Pericoloso averla in tv”

A 16 anni quasi per scherzo comincia a pubblicare, quindi, dei video su You Tube, riscuotendo quasi da subito gran successo. Interagendo da subito con il suoi follower, Awed mixa sarcasmo e ironia, soprattutto durante i suoi video-reazioni, che si basano fondamentalmente sul commentare i programmi televisivi che lui stesso reputa trash.

Awed, l’incredibile scalata su Youtube

Fonte Instagram (@awed__)

Awed ha solo 16 anni quando approda su Youtube, nel tempo libero dalla scuola inizia a postare dei video-reazione: una particolare tipologia di video nei quali il creator reagisce ad altri video, a programmi o a incredibili rivelazioni.

Awed ha puntato sui programmi trash della televisione italiana e non solo, diventato subito molto famoso, al punto che già nel 2016 approda su Sky nel programma Social Face, dove partecipa insieme ad altri noti youtuber.

Come spesso accade sul tubo, Awed decide di unirsi a due colleghi, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose. I tre formano un trio comico che da Yuotube riesce a farsi notare da uno dei re della comicità italiana, Massimo Boldi. Il noto attore li ha infatti scelti per il suo cinepanettone, Natale al Sud. Nel 2017 il trio ottiene un contratto discografico con la Newtopia, l’etichetta aperta da Fedez e J-Ax. I tre pubblicano due brani Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti.

Su Mediaset Play, insieme ad Annie Mazzola, conduce il GFVIP Party. Durante l’ultima puntata Awed ha ufficializzato la sua partecipazione in veste di naufrago a L’Isola dei Famosi 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed, è fidanzato? Da Ludovica Bizzaglia a Giulia De Lellis

Awed ha avuto un lunga relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia, che ha conosciuto sul set di Natale al Sud, ma la sua non è stata di certo una conquista semplice, sembra infatti che lo youtuber ha aspettato ben sei mesi prima di uscire con l’attrice, nota grazie a Un posto al sole.

Awed non è stato molto diretto a dimostrare le sue intenzioni con Ludovica inizialmente e il primo bacio è avvenuto sul set per motivi di copione: fra loro non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma finite le riprese hanno cominciato a frequentarsi.

Dopo mesi di conoscenza Simone ha chiesto alla sua collega di uscire a cena ma sembra che il ragazzo si sia dimostrano non troppo largo di maniche. Il flirt tra i due è andato scemando e sembra che la colpa sia della giovane youtuber Giulia Penna, dopo una collaborazione di lavoro i due sono stati additati come coppia. Tuttavia, da parte di entrambi non è mai arrivata nessuna conferma o smentita.

L’ultima fiamma attribuita a Simone è stata Giulia De Lellis, tuttavia anche in questo caso il flirt non è stato mai confermato.

Impostazioni privacy