Game of Games, concorrenti programma di Simona Ventura: quanti Vip

Game of Games, Simona Ventura lancia il nuovo quiz: un format pieno di colpi di scena in cui si sfideranno i vip.

game of games simona ventura
Game of Games, Simona Ventura

Game of Games, Simona Ventura e il nuovo quiz che viene direttamente dagli USA: come funziona? Un programma pieno di colpi di scena e tanti vip pronti a giocare.

Tante aspettative per la nuova trasmissione che vedrà un grande ritorno, per la Ventura, in Rai. La conduttrice ha ricevuto anche gli auguri da parte della nota presentatrice Ellen DeGeneres, che conduce la versione americana del programma: la donna le ha voluto fare i migliori auguri e le ha assicurato che si divertirà moltissimo.

La Ventura è molto emozionata per la nuova avventura che l’aspetta, ma quando inizierà Game of Games? Il primo appuntamento è mercoledì 31 marzo su Rai 2 in prima serata. Come funziona il nuovo gioco?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura contro Alfonso Signorini: una lite storica

Game of Games, come funziona il quiz di Simona Ventura? I concorrenti

game of games simona ventura
Game of Games Simona Ventura

Su Tv Sorrisi e Canzoni sono stati descritti, in anteprima, i meccanismi di funzionamento del gioco che è veramente molto vivace e, sicuramente, anche divertente.

I concorrenti saranno un gruppo di sei VIP, affiancati da altrettanti NIP, ecco i “famosi” che parteciperanno alla prima puntata del gioco: Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola.

Quante sono le sfide in cui si contrapporranno? Delle vere e proprie “sfide pazze”, come suggerisce il sottotitolo del programma “Gioco Loco”. Ecco in ordine come si chiamano le varie fasi del programma:

1- Tempo delle Mele

2- La parola pericolosa

3- Giro quiz

4- Vola vola

5- Lo sciacquone

6- Il puzzle

7- In bocca al mostro

8- Youtuba

9- La piramide

10- Ocio che cade

Sarà la volta, poi, dei giochi finali che condurranno al “Game of Games”: il primo è la “Sedia musicale”, un classico gioco della sedia con la musica che si interrompe.

La semifinale si giocherà sulla “Botola” in cui i vip dovranno rispondere correttamente alle domande oppure cadranno da una piattaforma a 9 metri d’altezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura non sta più nella pelle: “Sono entusiasta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In che cosa consiste il “Gioco dei giochi”? I concorrenti dovranno semplicemente riconoscere il nome delle foto dei personaggi che vedono e decidere se accettare il montepremi o provare ad aumentarlo. Chi vincerà la prima puntata? Lo scopriremo presto insieme a Simona Ventura.

Impostazioni privacy