Fedez lancia una frecciatina a Gaia Gozzi: botta e risposta tra i due cantanti

Fedez ha lanciato una frecciatina alla cantante Gaia. Scopriamo cosa ha sottolineato il rapper. Le sue parole non sono passate inosservate. 

Fedez (Rai)
Fedez (Rai)

Come ormai sappiamo da un po’ di tempo il rapper Fedez insieme a Luis Sal hanno aperto un podcast dal titolo Muschio Selvaggio. Si affrontano i temi più disparati, da eventi culturali a quelli politici, sempre i due protagonisti sono contornati da importanti ospiti.

Oggi è andata a far visita la cantante Gaia, uscita dalla scuola di Amici e reduce dal successo del Festival di Sanremo 2021. Ma qual è stata la frecciatina che il cantante ha rivolto alla sua ospite? Il rapper ha voluto fare un’importante precisazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Di nascosto da Fedez”, l’accusa che fa infuriare Chiara Ferragni

Fedez deluso dalle parole di Gaia? La sua risposta la mette in difficoltà

Fedez (Rai)
Fedez (Rai)

Fedez oggi è stato alla conduzione di una nuova puntata del podcast Muschio Selvaggio. Nello studio ha portato una felicità unica, forse proprio perché pochissimi giorni fa ha assistito ad una delle scene più belle della sua vita, per l’appunto la nascita della sua secondogenita Vittoria.

Ospite da lui quest’oggi è stata la cantante Gaia, reduce dal Festival di Sanremo 2021, dove abbiamo visto che ha dovuto affrontare alcune difficoltà legate alla sua voce, oggi invece non ha avuto nessun problema, tranne per una piccola frecciatina che ha ricevuto. Ebbene in onda su Muschio Selvaggio, Fedez ha sottolineato, in tono scherzoso, ma allo stesso tempo pungente, che è stato lui il primo a credere in lei.

Infatti, differentemente da quanto ha detto la cantante a Maria De Filippi: per l’appunto Gaia aveva ringraziato la conduttrice del talent di Amici per essere stata la prima a credere in lei, il rapper controbatte. Ma come ha riposto Gaia a questa affermazione? “Tu sei il primo lei è la prima“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia, sua mamma è una popolare conduttrice: la riconoscete?

Ma questo commento pare non sia piaciuto al cantante, il quale ha continuato con il dire che si parla di esseri umani non di uomini o donne. Gaia ha cercato di giustificarsi in vari modi, ma ormai quel che ha detto ha detto. E sembrerebbe che il rapper non sia stato contento delle sue parole.

Impostazioni privacy