Home News Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta?

Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19
CONDIVIDI

Gianni Morandi giorno dopo giorno sembra star sempre meglio. Scopriamo qual è stato il progresso che ha fatto oggi. 

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi, il celebre cantante italiano, qualche giorno fa ha subito un grave incidente. Precisamente l’11 marzo si è ustionato entrambe le mani, ma come ha fatto?

Purtroppo il suo equilibrio non ha retto ed è caduto tra sterpaglie in fiamme e l’istinto gli ha fatto mettere le mani davanti le quali hanno subito una grave ustione.

È stato subito soccorso e portato al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Ma come sta? Le sue condizioni sembrano migliorare notevolmente giorno dopo giorno. Sapete cos’è riuscito a fare oggi? Sta facendo davvero dei passi da gigante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Sono stato fortunato”, Gianni Morandi: le ultime dall’ospedale – Video

Gianni Morandi, migliorano le ustioni: quali sono i progressi?

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi ha sofferto molto per questa ustione, la degenza si è mostrata più lunga del previsto, anche se non ha mai esternato il suo dolore, l’ha sempre celato dietro quel sorriso smagliante. Ieri pomeriggio era in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato le evoluzioni del suo incidente e come stava.

Proprio in merito a questo evento, la padrona di casa, ha anche lei rivelato che la sera prima si era ustionata, ma fortunatamente niente di grave. Ebbene, non è proprio un periodo sereno. Ma nonostante ciò Morandi continua ad andare avanti con la sua indiscutibile tenacia e forza di volontà.

Sui social aggiorna momento dopo momento i suoi fan, ultimamente siamo riusciti a vedere anche le sue mani che da poco le sta ricominciando ad usare. Ma cosa ha pubblicato oggi? Sulle sue stories, qualche ora fa, ha condiviso con i suoi fan un passo davvero importante. Nel video viene ritratto il celebre cantante intento a mangiare con la mano sinistra, sopra scritto “Usiamo la mano sinistra“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi in ospedale come sta? Il messaggio di chi non ti aspetti

Morandi seppur ancora in ospedale e infortunato non si fa mai mancare del sano sorriso. Infatti non si è mai lamentato per questo piccolo incidente, anzi ha scherzato con i suoi seguaci dicendo di essere un “ragazzo fortunato“, citando per l’appunto Jovanotti. Insomma, noi non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione.

G. Morandi (Instagram)
G. Morandi (Instagram)