La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: se lo chiede ogni giorno

Alberto Matano durante la messa in onda de ‘La vita in diretta‘ si mostra molto preoccupato e condivide con i suoi telespettatori la sua ansia: se lo chiede tutti i giorni

Alberto Matano La Vita in diretta
A. M. – Fonte Foto Rai Play

Durante l’ultima messa in onda de ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano si è mostrato preoccupato per un caso che la sua trasmissione sta seguendo ormai da un bel po’: ecco di cosa si tratta.

Nel corso della trasmissione pomeridiana su Rai 1, Matano è ritornato a parlare del caso di Vincenzino, il bambino di soli due mesi che al momento si trova ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il conduttore ha lasciato che i suoi inviati spiegassero ai telespettatori l’intera faccenda e soprattutto gli sviluppi di questa. Inoltre ha esordito con: “Ci chiediamo tutti i giorni come stia“.

Il caso è finito in procura ed il bambino, dopo le dimissioni dall’ospedale in cui è ricoverato a causa di gravi ustioni, sarà affidato prima ad una struttura specializzata per neonati ed in seguito dato in adozione.

I telespettatori, nei prossimi giorni, sicuramente scopriranno i prossimi sviluppi e potranno sapere le condizioni del piccolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, incerto sul futuro: “anche se me lo auguro”

Alberto Matano sempre in prima linea con La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: se lo chiede ogni giorno
Alberto Matano, Fonte foto: Rai Play

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Alberto Matano non si risparmia mai ed anche durante l’ultima messa in onda ha trattati diversi temi molto importanti.

Tra questi, come spiegato in precedenza, il conduttore si è soffermato all’inizio sulla storia del piccolo Vincenzino che al momento i trova ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli a causa di gravi ustioni.

In seguito ha raccontato la triste storia di alcune suore di Brescia che hanno contratto il Covid-19 ed due di loro sono decedute e al momento non si hanno notizie per quanto concerne la vaccinazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Lo scenario: spunta il nome del sostituto

Poco dopo, a ‘La vita in diretta‘ ha mostrato al pubblico le condizioni di salute di Gianni Morandi che a seguito ad alcune ustioni si è dovuto ricoverare in ospedale; oggi il cantante sta molto meglio.

Impostazioni privacy