“Sono stato fortunato”, Gianni Morandi: le ultime dall’ospedale – Video

Gianni Morandi ha mostrato su Instagram i suoi progressi in ospedale, ecco come sta il cantante dopo la brutta avventura.

gianni morandi

Sono stati giorni duri per Gianni Morandi, l’amato cantante è finito in ospedale dopo una brutta caduta, che lo ha fatto finire tra le fiamme. Nel decimo giorno di ricovero presso il Centro Ustionati, il cantante è tornato a mostrarsi su Instagram.

Con un video tra i corridoi dell’ospedale ha mostrato i suoi progressi, ma è la canzone che ha scelto come sottofondo musicale a dare un senso in più al suo video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso spiazza su Gianni Morandi: l’incredibile rivelazione

Gianni Morandi, il video dall’ospedale: come sta?

Gianni Morandi

Mascherina, camice sanitario e bende, è così che Gianni Morandi ha voluto mostrarsi sui social al suo decimo giorno di ricovero presso il Centro Grandi Ustionati“Si sono stato veramente fortunato” ha detto il cantante mentre Jovanotti con Sono un ragazzo fortunato fa da sottofondo al suo video.

Su Facebook il cantante ha speso qualche parola in più in merito alla situazione: “È il primo giorno d primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale.” Il cantante spiega di essere ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

“La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente” ha scritto poi Morandi, mostrando in video alcuni membri del personale sanitario che sii sono presi cura di lui in questi giorni difficili.

Il cantante ha ammesso che si tratta di un “momento difficile e delicato” ma la sua energia da speranza ai fan “Ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi.” Con lui l’inseparabile moglie Anna Dan, pronta ad aiutarlo, considerando che presenta bende sulle mani, e sulle braccia fin quasi alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Anna Dan moglie Gianni Morandi: quell’incontro è stato fatale

Insomma, il terribile incidente ha lasciato il segno sul corpo del cantante, ma il suo spirito è ancora intatto e lo aiuterà a tornare presto dalla sua amata famiglia.

Impostazioni privacy