Can Yaman e il suo “passato oscuro”: ora pensa alle nozze con Diletta

Can Yaman racconta il suo “passato oscuro,”un periodo complesso della sua vita. Spazio anche all’amore: a quando le nozze con Diletta?

can yaman passato
Can Yaman (Mediaset Play)

Can Yaman si racconta, ecco tutto quello che non ha mai detto sul suo passato difficile, ma non solo: la rivelazione sull’amore con Diletta Leotta che tutti aspettavano.

L’attore turco è decisamente sulla cresta dell’onda; un vero e proprio sex symbol adorato e desiderato da tutte le donne del mondo ma apprezzato anche per le sue doti attoriali. In Italia tutti lo vogliono e presto lo vedremo protagonista di Sandokan, la serie evento prodotta da Lux Vide.

Yaman si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista per Vanity Fair in cui ha raccontato i segreti più profondi del suo passato, ma anche i suoi progetti futuri, soprattutto grazie alla nuova storia d’amore con la sua Diletta. Presto avverrà il tanto chiacchierato matrimonio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta difesi da Maurizio Costanzo: “Non è giusto”

Can Yaman, il passato difficile che nessuno conosceva

can yaman passato
Can Yaman (Instagram)

L’attore è nato a Istanbul l’8 novembre 1989 e oltre alla sua lingua conosce benissimo l’italiano poichè ha frequentato fin da giovanissimo delle scuole italiane, liceo compreso. Questo particolare ha di certo aiutato la sua carriera in ascesa in Italia, dove è amatissimo ed è apparso anche in alcuni spot, serie e in alcuni programmi televisivi.

Ma la vita di Can non è stata sempre rose e fiori e l’attore ha raccontato a Vanity Fair di aver passato un periodo difficile con la sua famiglia. Suo padre ha avuto alcune difficoltà economiche a causa del suo lavoro e non era più possibile, per i suoi genitori, pagare le rette scolastiche delle scuole italiane.

Yaman ha raccontato di essersi “rimboccato le maniche” fin da allorra, mettendosi sotto con lo studio e guadagnandosi, di anno in anno, delle borse di studio destinate agli studenti più meritevoli. Gli è stato possibile, così, continuare a studiare negli istituti italiani e iscriversi all’Università, dove si è laureato a pieni voti in giurisprudenza. Can, infatti, prima di diventare un attore di successo era un avvocato già affermato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman si sposano? Barbara d’Urso non ci sta, ecco perchè

can yaman passato

Sicuramente il 31enne ha sempre avuto una grande forza di volontà e molta umiltà, che gli hanno permesso di arrivare al successo. L’uomo ha raccontato al settimanale qualche dettaglio sulla sua vita amorosa che procede a gonfie vele. Can ha dichiarato di rispettare moltissimo la sua Diletta e che tra loro c’è l’accordo di rispettare la riservatezza della loro storia. A quanto pare, entrambi, non vogliono porre il loro rapporto alla mercè dei media, anche se cercano di viverlo in totale libertà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

A quando le fatidiche nozze? Yaman ha assicurato che è un uomo molto istintivo, che agisce senza starci troppo a pensare, ma non ha voluto rivelare la data del fatidico evento. Certo ha fatto intendere, fra le righe, che non ha intenzione di aspettare troppo prima di sposare la sua bella Diletta.

Impostazioni privacy