Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: appena colta da un incidente

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso è stata colta da un incidente. Scopriamo cosa le è successo e come sta. Fan preoccupati. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Pomeriggio Cinque è l’imperdibile programma condotto da Barbara D’Urso. Quest’oggi in collegamento da casa è apparso Gianni Morandi, il quale ultimamente aveva suscitato la preoccupazione dei fan poiché aveva riportato delle gravi ustioni alle mani.

Proprio in questo contesto ha rivelato come stanno adesso le sue condizioni di salute. Ma ecco che dalla loro chiacchierata emerge un inedito retroscena. Ebbene, la padrona di casa proprio ieri sera ha avuto un incidente con il fuoco, anche lei si è ustionata e per giunta per la terza volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso cambia tutto: sarà l’ultima volta

Barbara D’Urso, le sue condizioni di salute: come sta?

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Non l’aveva ancora rivelato a nessuno. Ha deciso di farlo quest’oggi proprio nel suo programma Pomeriggio Cinque. Dopo aver raccontato lo spiacevole evento ha colto la palla in balzo e l’ha tramutato in un’occasione per ridere. Ha confessato di essersi già precedentemente ustionata un’altra parte del corpo, ma ha voluto lasciare il mistero su quale sia.

Inoltre ha attribuito questa sua ricorrenza alle ustioni probabilmente al karma. Infatti la conduttrice crede nell’energie che circolano nel mondo, in particolar modo nell’energia positiva che ruota attorno a sé. Forse è proprio grazie a questa energia che oggi la D’Urso ha ricevuto un record importantissimo. Live – Non è la D’Urso si è aggiudicato il record assoluto stagionale.

Ma tornando all’incidente, come sta la presentatrice? La D’Urso ha tranquillizzato i suoi fan. Fortunatamente nulla di grave, niente di equiparabile a quelle di Morandi, il quale proprio questo pomeriggio è andato in studio a Pomeriggi Cinque e ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, un grande divieto per gli ospiti: “Non potete dirlo”

Ebbene, infatti da come la D’Urso si è presentata a Pomeriggio Cinque sembrava non le fosse successo niente. Inoltre dal modo scherzoso con cui ha raccontato l’accaduto possiamo star sicuri che la conduttrice è in ottima forma. Un piccolo incidente si è imbattuto nella sua vita, per fortuna nulla di grave.

Impostazioni privacy