Gianni Morandi in ospedale come sta? Il messaggio di chi non ti aspetti

Gianni Morandi in ospedale continua la sua guarigione e nel frattempo qualcuno lo sostiene a distanza, di chi si tratta?

Gianni Morandi
foto instagram

Per il cantante bolognese continua la guarigione che si sta dimostrando più lunga e faticosa del previsto ma con buoni risultati.

Solo qualche giorno fa ha mostrato una piccola immagine in compagnia della moglie che lo accudisce in ospedale, scatenando non poche polemiche anche da parte di chi lo segue, ma prima di parlare di questo ci spostiamo su un argomento diverso.

Proprio pochi minuti fa, sempre sui social, a lanciare il suo sostegno per il cantante è stato un volto conosciuto e speciale, scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta? Aggiornamenti sulla sua salute

Gianni Morandi, Cesare Cremonini lo sostiene: “Credo in te, guarisci presto”

Gianni Morandi
foto Instagram

Gianni Morandi è ancora in ospedale, solo ieri ha pubblicato una foto insieme alla moglie Anna accanto a lui pronto ad assisterlo, foto che ha scatenato non poche polemiche.

Ma a fare notizia è il post Instagram di pochi minuti fa che ha per protagonista il suo collega e amico Cesare Cremonini, il cantante bolognese ha infatti realizzato un piccolo video di incoraggiamento verso il suo collega.

“Gianni in te ci credo, guarisci presto” inserisce nella didascalia prendendo spunto proprio da una delle canzoni del cantautore che in questi giorni sta ricevendo sostegno da parte di tutti i suoi amici e colleghi, cosi come da parte dei suoi follower che lo seguono da anni.

Ma non è tutto, sempre nel suo piccolo video dopo pochissime parole, gli dedica proprio uno dei suoi brani più famosi dal titolo Vita, con la speranza che possa essere di buono auspicio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi dall’ospedale: “più dura del previsto”

A proposito invece della polemica di ieri, pare che alcuni follower abbiamo storto il naso sul fatto che la moglie di Morandi sia l’unica a poter stare in camera insieme a lui, considerando la situazione Covid, che non permette ai parenti di stare vicino alle persone care. Ci sarà una spiegazione in proposito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Impostazioni privacy