Michelle Hunziker da record: un traguardo straordinario per lei oggi

La conduttrice Michelle Hunziker si appresta a vivere una nuova avventura televisiva, battendo un proprio record personale.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, volto molto amato dalla televisione italiana ed estera, è pronta per un ritorno molto gradito sul piccolo schermo, battendo il record suo personale. La Hunziker in effetti ha all’attivo una carriera davvero straordinaria, piena di successi che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più apprezzati e amati dal pubblico.

Tra i suoi grandi pregi c’è sicuramente il suo essere sempre positiva, solare e simpatica, doti che la portano a dare serenità a tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, retroscena su Tomaso Trussardi: “Ho avuto paura”

Michelle Hunziker a Striscia La Notizia: è record

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Da questa sera Michelle Hunziker finalmente farà ritorno in televisione prendendo parte insieme a Gerry Scotti al tg satirico Striscia la Notizia. Sarà proprio la Hunziker che prenderà il posto di Francesca Manzini che è stata accanto a Scotti dall’8 al 27 marzo.

Dunque Michelle ritorna nuovamente a condurre il noto e apprezzato tg satirico, che da sempre ha un grandissimo seguito da parte del pubblico. Si tratta a quanto pare dell’ultimo cambio che verrà fatto per quanto riguarda la conduzione del programma, che è alla sua trentesima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Michelle Hunziker, chi si nasconde sotto il velo? Momento ironico

Gerry e Michelle dunque terranno compagnia agli italiani con Striscia la Notizia fino alla fine della sua stagione. Per Michelle questa sarà l’occasione di battere un record personale, poiché è arrivata al suo diciassettesimo anno consecutivo alla conduzione di questsa nota trasmissione.

Sono ben 1125 le puntate che ha avuto modo di presentare nel corso della sua carriera per questo amatissimo tg. Con Scotti invece è la sua sesta volta che appare in coppia, mentre nel suo passato è stata affiancata da Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Mara Venier, Christian De Sica, Piero Chiambretti e Luca e Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gli Italiani dunque non vedono l’ora di godersi il ritorno a Striscia della donna, che porta una ventata di allegria e freschezza al programma. Se la vita lavorativa della Hunziker va a gonfie vele, lo stesso si può dire anche del suo privato.

Da anni ormai vive un grandissimo amore con il suo Tomaso Trussardi, con cui ha avuto anche due figlie Sole e Celeste. Qualche giorno fa la donna ha risposto ad una sua fan che le chiedeva se fosse stata mai gelosa delle ex del proprio marito e Michelle in effetti ha risposto di sì non potendo nascondere la verità.

Impostazioni privacy