Fabrizio Corona è malato? L’urlo di dolore della madre

A Live non è la D’Urso, lo straziante sfogo di Gabriella Privitera, la madre di Fabrizio Corona. Il figlio non può stare in carcere: è molto malato.

Live non è la D'Urso
Fonte foto: Mediaset play

In questi giorni ha tenuto banco la protesta di Fabrizio Corona, che dopo essere stato in ospedale, è tornato nel carcere di Monza. Le sue condizioni fisiche e psicologiche hanno destato preoccupazione. Così, la mamma Gabriella Privitera è stata ospite a Live non è la D’Urso per far sentire la sua voce.

La donna si è lasciata andare ad uno sfogo lacerante, dichiarando che il figlio è molto malato ed infatti è molto preoccupata per la sua salute psichica, ancora più oggi che è in carcere, un luogo che potrebbe avere delle conseguenze indesiderate.

La signora Gabriella ha poi fatto un appello ai magistrati e alla ministra della Giustizia Marta Cartabia, esternando tutte le sue preoccupazioni riguardo la stabilità del figlio, rinchiuso nel carcere di Monza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona come sta? Dopo lo sciopero della fame novità importanti

Fabrizio Corona malato? Parla la madre

Live non è la D'Urso
Fonte foto: Instagram

La situazione di Fabrizio Corona – che negli scorsi giorni ha passato il compleanno in carcere – continua a fare discutere. Questa volta, a parlare nel salotto di Barbara D’Urso, è stata la mamma, che ha avvertito tutti rispetto ai problemi psichici del figlio.

Gabriella Privitera ha affermato che suo figlio non deve stare in carcere in quanto è molto malato. Corona soffrirebbe di un disturbo bipolare con personalità borderline, i cui risvolti talvolta porterebbero anche al tentativo di suicidio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, dalla sua parte anche Adriano Celentano: ecco le parole

Tale disturbo spiegherebbe anche la reazione eccessiva ed istrionica del figlio, il giorno in cui ha appreso la notizia del ritorno in carcere. Poiché molto preoccupata per Fabrizio, la signora Gabriella si è poi rivolta ai magistrati e alla ministra della Giustizia Marta Cartabia sottolineando la possibilità che il figlio muoia. Un grido disperato di una mamma che ama il proprio figlio. Un tentativo per evitare delle tristi conseguenze.

Impostazioni privacy