Michelle Hunziker, retroscena su Tomaso Trussardi: “Ho avuto paura”

Michelle Hunziker, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare quel timore dopo l’incontro con Tomaso Trussardi: “temevo di essere inadeguata

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione di diversi programmi, Michelle Hunziker continua a stupire e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel timore dopo l’incontro con Trussardi: “temevo di essere inadeguata“.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la famosa conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella comincia la sua lunga carriera negli anni all’inizio degli anni ’90 a ‘Buona Domenica‘ e da quel momento in poi si susseguono diverse partecipazioni e conduzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker si prende in giro, la sua ironia conquista i fan

Michelle Hunziker chi è? Età, altezza, peso

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
  • Nome e cognome: Michelle Yvonne Hunziker
  • Data di nascita: 24 gennaio 1977
  • Età: 44 anni
  • Altezza: 1.70 m
  • Peso: 52/57 Kg
  • Luogo di Nascita: Sorengo, Svizzera
  • Instagram: @therealhunzigram

Michelle è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio del 1977 ed oggi ha quindi 44 anni. La madre della conduttrice si chiama Ineke, mentre suo padre era Rudolf e di mestiere faceva il pittore, deceduto nel 2001 a 60 anni di età.

Verso l’inizio degli anni ’80, la showgirl insieme alla sua famiglia si trasferisce a Ostermundigen e comincia la scuola elementare; dopo qualche tempo genitori della Hunziker si separano e Michelle, insieme a sua madre e suo fratello, va a vivere nel Canton Soletta.

Quando ha solo 17 anni, la conduttrice di ‘All Together Now‘ decide di andare a Milano per provare a lavorare nel mondo della moda e dopo alcuni rifiuti comincia a collaborare per alcune agenzie.

Il suo inizio carriera è davvero incredibile, infatti, già nel ’94 collabora con case di moda del calibro di Armani e riesce anche ad arrivare seconda al concorso ‘Fotomodelle dell’anno‘.

Michelle Hunziker carriera: da Buona Domenica a Zelig

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Già all’inizio degli anni ’90 la showgirl è in televisione con ‘Buona Domenica‘, poi è ‘Mai dire Gol‘, ‘Numero Uno‘ ed anche, insieme a Paolo Bonolis, è a ‘I Cervelloni‘.

Nel ’97 è a Canale 5 con la conduzione di ‘Paperissima Sprint‘, mentre dopo Alessia Marcuzzi conduce ‘Colpo di fulmine‘. Già in quegli anni, la Hunziker comincia a lavorare anche come attrice e prende parte alla serie dal titolo ‘La forza dell’amore‘, ma solo in seguito decide di fare della recitazione una professione e si iscrive alla scuola M.A.S.

Un paio di anni dopo, la Hunziker ritorna in Svizzera dove è al centro della trasmissione ‘Cinderella‘. Poi è la volta della Germania dove nel ’99 è al timone di ‘Michael Jackson & Friends‘, poi presenta ‘Ertes Glück‘.

Nel ’98 è di nuovo in Italia e con Pippo Baudo presenta ‘La festa del disco‘ e partecipa alla sua prima pellicola dal titolo ‘Voglio stare sotto al letto‘.

Verso la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000, Michelle conduce ‘Nonsolomoda’, è con Gerry Scotti a ‘Donna sotto le stelle‘ e con Claudio Lippi a ‘Tacchi a spillo‘.

Sempre negli stessi anni, la showgirl è al cinema con la pellicola ‘Alex l’ariete‘, ma il film risulta un vero e proprio flop. Nel 2001 partecipa a ‘Zelig‘ ed è la conduttrice di ‘Scherzi a parte‘.

Nel 2002, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, conduce il ‘Festivalbar‘.

Nel 2004 è con Ezio Greggio alla conduzione di ‘Striscia la notizia‘ e ci resta fino al 2008; inoltre, grazie all’affetto e ai tanti telespettatori che guardano il programma pre-serale la Hunziker viene riconfermata anche per la successiva stagione.

Inoltre, dal 2004 al 2013 partecipa a diverse edizioni di ‘Paperissima Sprint‘ insieme a Gerry Scotti.

Nel 2004 è con Fabio De Luigi a ‘Love Bugs‘ e qualche tempo dopo prende parte a ‘Chi ha incastrato lo zio Gerry?‘. Tra il 2006 ed il 2008, la Hunziker è con Baudo al ‘Gran Premio dello spettacolo‘ ed anche al ‘Festival di Sanremo‘.

Nel 2008 è al centro di ‘Buona la prima‘ con Ale e Franz, mentre nel 2013 ritorna a ‘Striscia la notizia‘ con Virginia Raffaele e l’anno successivo è di nuovo con Ezio Greggio.

Nel corso degli anni successivi, sempre a ‘Striscia la notizia‘, la Hunziker lavora anche con: Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e molti altri.

Poi la conduttrice ritorna sul palco dell’Ariston, ma questa volta è con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Nel 2014 è di nuovo a ‘Zelig‘, mentre due anni dopo partecipa a ‘Bocelli and Zanetti Night‘; due anni dopo ritorna poi a ‘Striscia la notizia‘ e questa volta con lei ci sono Belen Rodriguez, Luca e Paolo ed anche Ezio Greggio.

Negli stessi anni è al centro di ‘House Party‘ insieme a Maria De Filippi ed è anche la conduttrice di ‘Italian Musical Awards‘.

Michelle Hunziker: la conduzione a All Together Now

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Nel 2012 la Hunziker è tra i giudici di ‘DSDS kids‘ e nello stesso anno è in Germania con la versione tedesca di ‘Italia’s Got Talent‘.

Tra il 2005 ed il 2007 la conduttrice è in ‘Tutti insieme appassionatamente‘ ed è a Roma con il musical ‘Cabaret‘.

Ovviamente, la Hunziker continua nella sua incredibile carriera e pubblica il brano dal titolo ‘From Noon Till Midnight‘ ed in seguito il disco ‘Lole‘, ma la sua nuova esperienza non ha molto successo.

Nel 2005 è tra i doppiatori di ‘Madagascar‘ ed negli anni successivi è nel cast di diverse pellicole come: ‘Natale in crociera‘, ‘Natale a Rio‘ ed anche ‘Natale a Beverly Hills‘.

Nel 2010 è in teatro con ‘Mi scappa da ridere‘, mentre nel 2019 conduce il divertente show televisivo ‘All Together Now‘ su Canale 5.

Michelle Hunziker figlie: il rapporto con Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
M. Hunziker ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl ha uno splendido rapporto con sua figlia Aurora Ramazzotti; la ragazza, oggi anch’essa famosa, è nata nel 1996 dalla relazione tra la Hunziker ed il noto cantautore Eros Ramazzotti.

I due sono convolati a nozze nell’aprile del ’98 ed hanno definitivamente divorziato nel 2009.

Prima di Ramazzotti, poco dopo il suo arrivo in Italia, Michelle ha una storia d’amore con Marco Predolin; all’epoca dei fatti, la showgirl non aveva ancora compiuto 18 anni e i 25 anni di differenza tra i due fecero parlare molto il mondo del gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker tra passato e presente: un legame indissolubile

Michelle Hunziker, l’amore con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker quel timore con Trussardi: "temevo di essere inadeguata"
M. Hunziker e Tomaso Trussardi, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Dal 2011, invece, la Hunziker è la compagna di Tomaso Trussardi con cui ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015; la coppia sei è poi sposata nel 2014 presso Palazzo Bergamo.

Durante una lunga intervista a ‘Oggi‘, la Hunziker spiega com’è stato il primo incontro con la famiglia del suo attuale marito Tomaso Trussardi.

In merito, la showgirl e conduttrice ha spiegato: “È stato uno choc per la famiglia Trussardi, che è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy